Tastiera HTC one M8 lenta
Buongiorno a tutti,
sono un possessore di HTC one M8 dal mese di agosto scorso. Il telefono è sempre funzionato perfettamente, e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
Tuttavia da un paio di giorni il dispositivo in questione sta facendo scherzi strani: la tastiera (SWIFTKEY) è diventata lenta, sia utilizzando whatsapp che usando altre app, e sembrerebbe che il terminale swappi a tratti.
Non era mai accaduto prima, tanto che la cosa che adoravo di più di questo dispositivo era il fatto che facesse qualsiasi cosa istantaneamente.
Premetto che il telefono è come nuovo: Zero cadute o acqua, nessun mod, poche app istallate e soprattutto sono le stesse app installate inzialmente: nulla di nuovo se non i classici aggiornamenti.
A cosa può essere dovuta questa cosa? Quando il telefono inizia a "swappare" diventa anche lento passare da una app all'altra, o scorrere la rubrica. E' come se ci fosse qualcosa in background che interferisce col sistema. E la cosa la noto molto scrivendo.
Potete aiutarmi?
Vi ringrazio molto
Aggiornamento software sparizione icone
Ciao ragazzi ho aggiornato il mio HTC one all'ultimo aggiornamento disponibile (quello che fa venire fuori RIPARMIO -_- al posto di RISPARMIO nei toggle rapidi del centro notifiche) e ho notato con dispiacere che sono scomparse le icone delle app rapide nella lockscreen e sempre nella lockscreen non ho più le scorciatoie per aprire BlinkFeed ecc. è una cosa comune a tutti? se non è così come risolvo?
Bluetooth e Ford Sync 4.4.3
Ciao a tutti,
scrivo qui per descrivere la mia "brutta" esperienza e cercare conforto in altri che hanno riscontrato lo stesso problema mio. Ad agosto ho acquistato una ford b-max equipaggiata di ford sync , il simpatico sistema che tra le altre cose legge gli sms entranti. Ovviamente si accoppia via bluetooth cell/macchina...fino a fine agosto nessun problema; ieri volevo far vedere il funzionamento a mio padre ma il sync non notificava l'arrivo dell'sms. Ho cominciato a smanettare con i menu fino a quando nelle impostazioni ho trovato la voce "il tel. non supporta le notifiche dei msg. via bluetooth". Visto il numero minimo di sms che ricevo (uso solo whatsapp) non mi sono mai accorto di questo problema anche perchè fino a fine agosto il sistema funzionava di sicuro. Mi sono ricordato che i primi di settembre, ho fatto l'aggiornamento OTA alla 4.4.3....potrebbe essere stato questo che ha "rotto" il tutto?
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema mio?
Grazie!!:)
[URGENTE] Htc one m7 senza sistema operativo
Aiutatemi urgentemente per favore, ho bisogno di aiuto
Ho fatto un full wipe e mi si sono rimossi i backup e i file di installazione della rom (forse ho sbagliato io)
Adesso non mi fa mettere più altri file all'interno del telefono e non so come fare per sistemarlo
Per favore aiutatemi il più velocemente possibile, non so come fare, non voglio buttare un telefono d'oro
Non ho un sistema operativo e non si avvia in modo tale che possa mettercelo
Spiegatemi passo passo quello che devo fare per aggiustarlo, vi prego