Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samumotard
scusa se te lo chiedo, ma per quale motivo non dovresti accettare aggiornamenti? Io ti consiglio di farli tranquillamente... 😊
Perchč avendo s-off, permessi di root e altro sapevo che poteva creare problemi...
-
dovresti solamente flashare la recovery originale, cerca nel forum che la trovi, e una volta fatto puoi procedere all aggiornamento, dopo rimetti la twrp e rifai il root.... s off nn da nessun problema
-
Quote:
Samumotard
dovresti solamente flashare la recovery originale, cerca nel forum che la trovi, e una volta fatto puoi procedere all aggiornamento, dopo rimetti la twrp e rifai il root.... s off nn da nessun problema
Sisi, quello lo sapevo, perņ non essendo molto pratico (mi ero fatto aiutare nel farlo), volevo sapere se era possibile togliere quella notifica e basta, anche magari attraverso app che bloccano notifiche. Grazie ancora
-
PER GLI AMMINISTRATORI
Potete chiudere la discussione, ho trovato la guida qui
-
Quote:
Marco1982
Direi che le note se le condividi e te le mandi via mail te le trasforma in foto, per il resto non saprei aiutarti.
Questo con l'app HTC Appunti... beh meglio che niente intanto. Perņ č strano che un'applicazione del genere non abbia il salvataggio in cloud. Usando la mail, poi non saprei come rimetterli sul telefono
-
Dovresti cercare i driver e installarli. Se non funziona ripristina a dati fabbrica, cambia entrata usb e vedi come va 😁
Prova qui http://www.theandroidsoul.com/downlo...ndows-usb-adb/
Oppure scarica sync manager 👍
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Che versione č? Č aggiornamento ufficiale?
-
Potrebbe essere stato l'aggiornamento...Non avendo una b-max non posso controllare 😂
-
Capricci suoneria
Ogni tanto il telefono non suona, ma vibra e Basta. Succede a qualcuno oltre a me, cosa puņ essere?
-
Quote:
nanto
Ogni tanto il telefono non suona, ma vibra e Basta. Succede a qualcuno oltre a me, cosa puņ essere?
Quando ricevi una notifica o in generale?