Qualsiasi notifica o chiamata, senza criterio, è un evento random
Visualizzazione stampabile
Qualsiasi notifica o chiamata, senza criterio, è un evento random
Prova un hard reset. Probabilmente è un problema software, non credo che sia un mal funzionamento hw...fammi sapere dopo il reset
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ok, grazie
Ho un problema con il mio HTC one , come operatore ho 3 Italia e pur avendo tolto la spunta a roaming dati se lascio attivi i dati cellulare quando non prende più il roaming dati si riattiva da solo facendomi spendere del credito e se vado a levare la spunta uscendo e rientrando in quel menù la ritrovo! Stavo usando la Art rom quando mi è capitato la prima volta e ho provato anche cambiando e mettendo ARHD Maximus HD e ViperOne usando sia il kangaroo kernel che l'elementalx senza successo...Non so più cosa fare...
Scusate ragazzi ma volevo sapere se c'è qualche fix o aggiornamento per il problema dei dati che in roaming si attivano da soli. Ho H3g, grazie.
chi mi sa dire perchè da impostazioni backup del mio htc one m7 non mi permette di fare il backup,ma invece mi segna "impossibile raggiungere il servizio backup htc, riprovare più tardi".Sapete darmi una spiegazione o un coniglio per poter effettuare il backup con successo??
Buongiorno,
prima di tutto mi presento:
mi chiamo Nicola, ho 35 anni e da circa 5 mesi ho il mio splendido rotfl HTC One m7 con abbonamento TIM.
Ammetto di essere uno smanettone ma a volte esagero...... infatti dopo qualche settimana e diverse ore spese al pc tra vari forum e siti dedicati o_O ho deciso di fare la procedura di root, senza però informarmi al meglio sulla possibilità eventuale di poter ritornare stock!
Questo è il risultato:
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT- 1.57.0000
RADIO-4A.23.3263.28
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-4.20.901.17
eMMC-boot 2048MB
Feb 14 2014,16:51:00.0
Ora.... la mia richiesta sarebbe la seguente:
E' possibile tornare totalmente stock, per poi effettuare il root completo con s-off (precedentemente non fatto:'() in modo da avere il pieno controllo del mio telefono, e soprattutto avere la possibilità di aggiornare il software?
cosa mi consigliate di fare?
vi prego di rispondermi perchè sono diverse settimane che sono disperato, ho perso alcune app (tra cui musica!) e comincio a sentirlo instabile...
AIUTATEMI, VI PREGO!!!:(:(:(