Ovvietà per ovvietà hai provato con altre cuffie?
L'hai mandato in assistenza per il problema alle cuffie, che c'entra l'aux? O non funzionava neppure quello?
Visualizzazione stampabile
sto comprando una batteria esterna per il mio one volevo sapere di quanto dovrebbero essere gli Ampere affinchè non si rovini la batteria del mio one in fase di ricarica.E' quella riportata sul caricabatterie originale ovvero di 1 A?
Buonasera,
Più che una domanda per HTC one penso sia per Android in generale
Oggi ho portato in assistenza il mio telefono (alone viola della fotocamera in condizioni di scarsa luminosità) mi han detto che avrei perso tutto, senza problemi ho dato il telefono tanto ho il backup automatico sul cloud (ho impostato drive), mi è sorto un atroce dubbio dopo averlo ormai consegnato, ma la musica? Anche quella è compresa nel backup o dovrò riscaricare tutto?
Grazie :)
Avuto lo stesso problema, il telefono sicuramente sarà stato sbloccato, e poi ribloccato, se le versioni software-firmware-recovery non sono allineate, quando arrivi a quell'aggiornamento da errore.
Io ho risolto installando software-firmware-recovery direttamente aggiornate all'ultimo software.
Ciao carissimo e buongiorno,scusa per la mia non praticità,potrei chiederti gentilmente in maniera sintetica come faccio a fare ciò???
Per prima cosa, accedi al bootloader (riavvii il telefono e tieni premuto vol -) riportami quello che c'è scritto in alto
Lo ha fatto anche a me un paio di volte poi ha smesso x i fatti suoi
Ecco qui Buongiorno a tutti spero in qualche miracolo,
ho acquistato su ebay un htc one m7 gold da 3 mesi circa,va tutto benissimo
salvo che mi trova un aggiornamento software precisamente la versione 4.06.1540.3
ma la cosa strana e' che una volta fatto il download e parte l'installazione e circa meta si blocca dandomi
il triangolo con il punto esclamativo rosso,
dopo un minuti il telefono riparte ed e tutto come prima,il telefono ho verificato ed e di provenienza swizzera quindi una versione europa,ho fatto anche l'accesso remoto con l'assistenza di htc ma anche loro non capiscono il motivo di tutto cio'.....
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??? Avete risolto???
Un altra cosa nelle informazioni di htc o segnalazioni errori ce una scritta in rosso con tale testo...:
Questo e' un dispositivo di prova.pertanto,per raccogliere informazioni critiche al dispositivo,informa htc e' attivo e non puo essere disattivato nonostante le impostazioni del dispositivo.
Helppppppp
grazie in anticipo.....
Ciao kitsurfer sei riuscito a vedere il tutto?? Riesci a darmi i passaggi da fare???
Hai riquotato il primo messaggio, io non vedo altro...