Assistenza HTC ... come non fidelizzare i clienti...
La vergogna dell'assistenza HTC!!!!!!
Sono, o meglio ero... un felice possessore di HTC One M7.
A luglio di quest'anno si rompe il display e mando il telefono in assistenza all'HTC Italia, per il tramite del centro di raccolta della mia città.....
E da qui ... inizia una odissea.
Ovviamente, essendo la riparazione fuori garanzia, pago i miei bei 220 euro e ... mi ritrovo, dopo oltre un mese di attesa, un telefono non funzionante (si spegne in conversazione o mentre navigo o qualunque azione faccia)..... Eppure i miei soldini funzionavano bene....
Reinvio il telefono in assistenza e, dopo un altro mesetto.... sorpresa!!! Non è ancora funzionante. Il problema è lo stesso.
Esasperato parlo con un Responsabile, tale Sig. Francesco, il quale, sentendomi esasperato, mi chiede di inviare il telefono un'ultima volta in assistenza e, qualora non risolvessero il problema, mi promette che me lo cambieranno. Intanto siamo arrivati ad ottobre.... Ma trovo un briciolo di pazienza e faccio come di mi dice il Sig. Francesco.
Il telefono mi viene restituito il 31 ottobre (3 mesi e mezzo dopo la prima spedizione...) e, ovviamente, con lo stesso problema di prima......
Chiamo HTC e mi dicono che con il gentile Sig. Francesco non è possibile parlare. Mi risponde una meno gentile Responsabile (non ricordo il nome...) che ovviamente mi comunica che HTC si rifiuta, dopo tre mesi e mezzo di odissea e dopo 220 euro, di sostituirmi il telefono...
Grazie HTC cliente perso e causa iniziata.
(meglio che non dica che la stessa odissea l'ho vissuta con l'HTC One Mini di mio figlio, solo che alla terza volta sono riusciti nell'impresa di aggiustarlo...)
Complimenti HTC così si fidelizzano i clienti
(PS sono pure possessore di un HTC One M8, ma certamente sarà l'ultimo....)