Google Now si apre da solo
Ciao a tutti ragazzi da qualche giorno ho seri problemi con il mio HTC. Ogni tanto quando scrivo oppure quando sto x scattare una foto, il displey si blocca x 1 secondo e mi esce fuori Google now altre volte invece torna alla home eppure io non tocco il tasto home! Come è possibile questa cosa? Sapete come posso risorverla? Grazie mille in anticipo sono a vostra disposizione:)
Problemi connessione wifi HTC One
Ciao ragazzi, in pratica ho un problema al quanto insolito quando connetto alla rete wifi il mio htc one... Di per sé la connessione è lenta se mi connetto con il mio one. Il problema è che rallenta anche tutti gli altri dispositivi connessi al router. Però, subito dopo che stacco la connessione wifi dal one, gli altri dispositivi riprendono la banda massima disponibile senza problemi (ho una 30mb). Per fare questa prova ho fatto uno speedtest in un S3 staccando e attaccando il wifi dall'htc one. Infatti nell'htc one lo speedtest è sempre 3mb su 30, e lo fa anche l's3 se c'è il one attaccato. Poi quando lo stacco, anche durante lo speedtest dell's3, improvvisamente schizza a 28mb su 30. Cosa può essere? Ho anche cambiato ip e dns ma nulla. È come se si bloccasse, mi spara anche ping altissimi (900ms) e lo speedtest da che va a 0,2 mb sec a che raggiunge picchi di 20 mb sec per poi bloccarsi e tornare basso ... È un problema veramente strano. Premetto che succede solo con il one gli altri dispositivi non hanno mai accusato questi problemi. Ho rom originale aggiornata l'unica cosa che ho fatto è il root
EDIT risolto. In pratica quando ho ripristinato il telefono con backup totale, dropbox mi stava "duplicando" le foto in caricamento automatico -.-" per fortuna avevo visto l'uso batteria e ho notato 90% dropbox, e mi sono insospettito