Dipende dalla canzone e dal formato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dipende dalla canzone e dal formato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
anche io sono un possessore di htc l'assistenza è penosa , si aggrappano a tutto pur di non ripararlo mi sono rivolto all'adiconsum , abbiamo inviato una raccomandata alla sede legale HTC a roma ed è tornata indietro senza essere accettata , mandiamo la seconda è torna indietro senza essere accettata, chiedo spiegazioni alle poste che mi chiariscono che a quell'indirizzo NON C'E' NESSUNO!!! da ottima azienda truffaldina ha in italia una sede legale assolutamente finta , adesso la sede adiconsum della mia città ha inoltrato il tutto all'antitrust e vediamo se la passano ancora liscia.
NON CONSIGLIEREI HTC AL MIO PEGGIOR NEMICO
Salve a tutti. Ho un seri problema con un questo htc one e purtroppo non so come procedere. Inizio con il dire che il telefono è privo di sistema operativo perché erroneamente cancellato. ha uns recovery modificata twpr ma non riesco a far funzionare nessun metodo per avviare la copia di una rom, neanche con il cavo otg. Credo che un grosso problema sia non riuscire a far riconscere da windows 7 sp1 il telefono che si avvia e rimane bloccato sul logo ma può entrare sia in fastboot che in recovery. Se qualcuno è tanto gentile da dirmi almeno come far riconoscere il telefono dal computer mi fa un grosso piacere. Tengo a dire che ho scaricato
Aggiornamenti windows
java
adt-bundle-windows-x86-20140702
viperone
sdk manager
manager htc (al momento disinstallato)
opnrecovery twrp (nel caso bisognasse reinstallare)
Grazie all'anima buona che vorrà dedicarmi il suo tempo.
Ciao a tutti!! Mi capita spesso di giocare, e con alcuni giochi lo smartphone si surriscalda parecchio; quindi mi è venuto un dubbio: quando si surriscalda, è previsto un meccanismo (come per i pc) che lo faccia andare "in protezione"? Cioè che faccia in modo che lo smartphone si spenga automaticamente al raggiungimento di una certa temperatura per evitare danni? Oppure sta all'utente capire quando la temperatura è troppo alta? rotfl
Grazie!!
Tempo fa mi era capitato che Windows non riconoscesse il telefono ed ho risolto così (non ricordo di preciso, ma in linee generali):
- scarica ed installa il driver usb (dovrebbe essere nella stessa sezione di HTC Sync)
- riavvia il pc
- una volta avviato Windows, collega il telefono al pc e vai su Pannello di Controllo->Gestione dispositivi
- qui Windows vede un dispositivo ma non lo riconosce (ci sarà un triangolino giallo accanto al nome), cliccaci sopra col tasto destro e scegli Aggiornamento software driver
- nella finestra che ti si apre scegli di cercare il driver nel computer ed in particolare nella cartella che ha creato l'installazione del driver all'inizio (dovrebbe essere dentro C:\Programmi\HTC)
- naviga un pò tra le cartelle selezionando uno ad uno i file che trovi dentro e provando se l'installazione va a buon fine (purtroppo non ricordo il nome del file, per questo ti dico di provarli tutti...)
- una volta trovato il file che fa a ndare a buon fine l'installazione dovresti vedere il telefono da Windows
Mi spiace non poter essere più preciso, ma ripeto è una cosa che ho fatto molto tempo fa e non ricordo bene... :D
Fino a 70 gradi sei "coperto", e non credo tu sia mai arrivato a tanto.
Al massimo, in estate, so arrivato a 50 grado con alcuni giochini.
Considera comunque che il metallo è un gran dissipatore di calore, dunque avverti il cell molto più caldo di quello che è in realtà.
P. S. Non so se esiste su htc un meccanismo che faccia spegnere il cell quando è in pericolo.
Con s3 mi è successo che un paio di volte il cell si sia spento per il troppo calore.
prova con i driver scaricati direttamente dall'htc one..
https://www.dropbox.com/sh/5z1nmtzpt...nB74gj5ta?dl=0
Salve ragazzi e grazie per le risposte. Mi sorge un dubbio (ancora non ho provato le vostre soluzioni). Il fatto che l'avvio non avanza oltre la schermata iniziale mi impedirà di installare i driver comunque?