1 allegato(i)
L'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo?
Ragazzi..come mai quando provo a modificare un'immagine compare:
!!!!errore cpu !!!!!dopo ricarica!!help !!
SALVE,nn si accende piu il telefono dopo averlo ricaricato ha dato l'errore cpu sul display poi nn da piu segni di vitaqualcuno mi sa aiutare??????il telefono e ancora in garanzia
GRAZIE IN ANTICIPO
1 allegato(i)
htc one americano resta in fastboot
salve a tutti possiedo un htc one americano sprint è S-OFF facendo una formattazione avevo cancellato il s.o. e il telefono restava con la scritta htc e basta, poi seguendo delle guide ho aggiornato HBOOT a 1.56 firmware, ho ribloccato il bootloader e installato con aruwizard la ruu Sprint_HTC_One_m7wls_4.06.651.4_RUU e andata a buon fine però il telefono resta in fastboot con scritto in mezzo active cmdline overflow. ho provato altre ruu sprint ma mi danno errore aggiornamento immagine. cosa posso fare? grazie Allegato 127400
1 allegato(i)
Problema attivazione wifi
Ciao a tutti, ho un problema con l mio Htc One. Da qualche giorno ho un problema con l'attivazione del wifi, spiego meglio, negli ultimi giorni mi è successo che il wifi non riusciva più ad attivarsi, poi dopo un po' di tempo, non so per quale ragione misteriosa andava tutto a posto facendo solo un riavvio. Adesso è oramai da più di un giorno che il wifi non si attiva e mi sono accorto adesso che anche il bluetooth ha questo problema.
il mio Htc one è moddato con una ROM Viperone M7 con S-OFF ma non credo che sia quello il problema dato che ho la ViperOne da diversi mesi.
Avete mai avuto questo problema? Pensate si possa trattare di un problema software o di un problema hardware?
Vi lascio uno screenshot e un video per far capire meglio il problema.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Allegato 127538
https://www.dropbox.com/s/zj8ev0reiv...43759.mp4?dl=0
Problema impostazione visibilità Bluetooth
Ciao a tutti! Ho un HTC One M7 con l'ultima release software (Android 4.4.3). Mi sono accorto che sembra impossibile impostare il Bluetooth visibile solo ai dispositivi accoppiati, in quanto andando nelle impostazioni del Bluetooth dà sempre "Ora visibile a tutti i dispositivi Bluetooth vicini" e sembra non ci sia modo per limitare la visibilità ai dispositivi accoppiati: anche "cliccandoci" sopra non cambia la situazione, come invece succede con altri dispositivi Android Samsung che ho a disposizione.
Non so se questo problema fosse o meno già presente con le precedenti release software ma ora vorrei trovare il modo di limitare la visibilità ai dispositivi accoppiati perché utilizzando ad esempio un auricolare Bluetooth, il telefono resta sempre visibile a tutti i dispositivi vicini.
Spero che possiate aiutarmi e vi ringrazio molto!