Sapete dirmi che serve il piccolo foro accanto alla porta per caricare l HTC one?
Visualizzazione stampabile
Sapete dirmi che serve il piccolo foro accanto alla porta per caricare l HTC one?
Ciao ragazzi ho scaricato ultimo aggiornamento a sense 6.0 vorrei sapere come mettere lo sfondo meteo live che mi piaceva molto.grazie
Ciao ragazzi, l'audio del mio htc non è più quello di un tempo, forse sono io, ma mi ricordo che era molto potente, infatti non lo mettevo quasi mai al massimo.
Ora lo metto al massimo ma non mi sembra per niente forte, si sente, e si sente anche bene, ma lo ricordavo molto più forte.
Ho provato alcune mod ma niente, forse un po' aumenta ma perde di qualità. Cosa posso fare? È successo anche a voi? Grazie!
Guarda, pure io ho questo problema. In precedenza avevo creato un post a riguardo.....tutti dicono che l'abbassamento del volume è dovuto agli aggiornamenti software del telefono.
Ma ti assicuro che io per "fissazioni mie" non ho aggiornato il telefono alla 4.4.2 (ero alla 4.2.2) eppure l'audio si è abbassato tanto quindi non poteva essere colpa degli aggiornamenti!!.
La mia idea è che gli altoparlanti sono di bassa qualita e dopo un intenso utilizzo perdono capacità.
Purtroppo non sono esperto di mod....ma se la mia tesi fosse vera le casse "spompate" se appunto fossero cosi....non si puo fare nulla....nel senso che magari si puo agire sull'equaizzazione ma grattano o si sente male......
L'audio era alto solo sulla 4.1, poi è stato abbassato per evitare problemi di rottura delle membrane degli altoparlanti.
Se il volume è troppo basso (confrontalo con un altro telefono) potrebbe essere un problema all'amplificatore, che richiede assistenza (sostituzione del telefono, con tutti i rischi che sai leggendo qua a ricevere un rigenerato).
Controlla anche che entrambe le casse suonino: metti in play qualcosa, blocca lo schermo e appoggia un asciugamano su una cassa in modo da sentire solo l'altra.
Ciao ragazzi, io ho un htc one semi-stock, nel senso, ho installato la recovery e cambiato il kernel. Ora mi fa scaricare l'ultimo aggiornamento uscito ieri ma non me lo fa installare. Devo tornare alla stock originale per aggiornare o ce un'alternativa? Grazie