io sono impazzito tre giorni per capire come tornare a stock ma non sono riuscito. Anche a me naturalmente gli aggiornamenti li scarica ma non li fa installare. Alla fine ho messo la ROM 4.4.3 di MaximumHD e ho risolto ....
Visualizzazione stampabile
io sono impazzito tre giorni per capire come tornare a stock ma non sono riuscito. Anche a me naturalmente gli aggiornamenti li scarica ma non li fa installare. Alla fine ho messo la ROM 4.4.3 di MaximumHD e ho risolto ....
Ci sono svariate mod e app per alzare il volume del cell. Una credo si chiami Volume+, ma ce ne sono tantissime altre. Occhio che con quelle cose li si rischia di danneggiare il cell ;)
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena accorto che se vado nelle impostazione del bluetooth non mi fa scegliere se rendere il dispositivi invisibile o non. Mi da visibile a tutti i dispositivi vicini e non me lo fa cambiare. Succede anche a voi?
Sì.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
ciao a tutti, sapete dirmi se con questo aggiornamento hanno risolto il porblema benedetto delle foto verdi con sensori OV magari mettendo lo stesso file di M8 ??
grazie
Non c'entra nulla con le foto riguarda i problemi di audio in chiamata
ma che cavolo gia che c'erano potevano includerlo...
Ragazzi ma come cambio io nome del apn in ibox?
Non me lo fa selezionare..
Qualcuno ha provato la 6.09.401.11? Io l'ho installata due giorni fa e nonostante le release notes parlassero di "importanti bugfix alle chiamate" a me ha creato non pochi problemi! Premetto che la precedente release mi andava alla grandissima poichè mi ha risolto il problema del roaming nazionale ma adesso mi ritrovo con:
- innumerevoli chiamate "Sconosciuto" nelle chiamate recenti
- problemi con le cuffie auricolari: quando ricevo una chiamata e rispondo devo togliere e rimettere l'auricolare altrimenti non funziona
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Grazie
Guarda ho appena provato con le cuffie e non ho questo problema. Anche io ho aggiornato appena uscito l'upgrade. Banalmente ti consiglio un bel reset del telefono... One ha ricevuto parecchi aggiornamenti, probabilmente ha bisogno di un bel wipe :)