Ti conviene chiedere qua ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...tc-one-53.html
Visualizzazione stampabile
Ti conviene chiedere qua ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...tc-one-53.html
Ciao ragazzi come mai i tasti soft non si accendono sapete se c'è qlc prova per capire se funzionano?
Come da titolo, mi serve aiuto per eseguire l'aggiornamento OTA su un HTC ONE rooted, unlocked e s-on. ho cercato su xda guide per reimpostare la recovery stock controllando CID e Main Version. ma il problema è che trovo revcovery con stesso CID H3G_402, ma non stessa main version 5.12.771.3.. qualche consiglio?
Mi sapete dire cm si azzera il dizionario della tastiera?
Si può modificare qualcosa nell risp energetico estremo per quanto riguarda le app,ad esempio posso utilizzare watshaspp in qualche modo?
se intendi tipo staminali mode no...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho avuto lo stesso problema, compra uno spray pulisci contatti e schede elettroniche, spruzzalo dove inserisci il jack. Vedrai che torna tutto ok in un attimo
Se usi il telefono per andare a correre (come faccio io) questa operazione va fatta ogni sei mesi circa perchè si ossida più facilmente.
Ciao ho provato a fare il test dei led e del sensore il sensore sembra cambiare valore mentre i tasti non si accendono per niente neanche durante l'aggiornamento...dici che si possono essere rotti led di illuminazione?
Prima dell'aggiornamento ti funzionavano? Ti consiglierei di farti un backup e di ripristinare il telefono di fabbrica.
Con il buckuo salvo pure le app? Ma si fa dal pc o dal. Cellulare? Si funzionavano ma mi sta venendo il dubbio che forse mi è caduto per terra una volta dopo laggiornamento
Ciao ragazzi, scusate la fretta e se non mi sono presentato ma ho un problema con il telefono che mi sta facendo disperare: sta sera qui ha diluviato e inevitabilmente mi sono preso dell'acqua, avevo il cell nella tasca della giacca e si è preso qualche goccia d'acqua (ma nemmeno troppa alla fine..), arrivo a casa e guardo subito se si accende ed è tutto ok.. ma dopo dieci minuti non da piu segni di vita premendo il tasto di accensione.. cosi provo a collegarlo al cavo di ricarica ma rimane il simbolo della batteria e la spia rossa che lampeggia senza dare altri segni di vita!! Ho provato anche a colegarlo al pc e viene rilevato un nuovo hardware quindi non penso ci siano danni gravi.. voi sapete se c'e un modo per risolvere o devo per forza portarlo a riparare? Tra l'altro la garanzia è scaduta.. grazie in anticipo a chi mi da una mano!
ragazzi oggi mi si è rotto il caricatore del mio htc one m7 ... siccome avevo un iphone posso caricarlo con il caricabatterie dell iphone ?? ho visto hanno le stesse frequenza
chiedo a voi un parere
Come sincronizzo il calendario con gli eventi di fb?ad esempio vorrei che sul calendario del cell mi segnasse gli eventi e compleanni che che ho su Facebook..tempo fa ci ero riuscìto ma non ricordo come..
Salve, da quando ho aggiornato alla 4.4.3, l'applicazione echo lockscreen (secondo me il miglior lockscreen android) mi da un problema:
dopo averla installata e configurata tutto ok, il problema si presenta quando spengo il cellulare. Quando lo riaccendo infatti, non mi chiede il pin ma va direttamente sulla home senza che si attivi la scheda sim, quindi rimango senza rete... Provo anche a cercare manualmente la rete (wind) ma niente, l'unica soluzione è disinstallare l'applicazione e riavviare.
Qualcuno sarebbe così gentile da provarla, in modo tale da capire se è un problema del mio htc one? (dovesse funzionare vi assicuro che non la cancellerete facilmente), vi lascio il link
https://play.google.com/store/apps/d...een.echo&hl=it
Salve ragazzi, sono in possesso da più di un anno, oramai, di un HTC One M7.
Praticamente mi è caduto e si è rotto tutto il vetro del display.
Funziona tutto perfettamente, solo che le crepe sono alquanto antiestetiche in un device del genere.
Ora: ho contattato HTC e per la sostituzione del display mi chiede €215. A me, personalmente, sembrano esagerati.
Volevo optare per una riparazione "fai-da-te" ma leggendo varie discussioni sul web è altamente sconsigliata su questo device.
Sempre sul web vengo a conoscenza di questo sito che con €125 (spedizione inclusa) promette la riparazione in 3 giorni lavorativi.
Posso fidarmi? Conoscete altre soluzioni?
Mi affido a voi, grazie mille in anticipo.
Cristian.
Occhio che htc one è uno dei più difficili da riparare guarda qui https://it.ifixit.com/Teardown/HTC+One+Teardown/13494
Da qualche parte in Impostazioni > Account > Facebook... a me ha sincronizzato in automatico, oppure Calendario > Menu > Sincronizza
https://www.androidiani.com/forum/sa...alendario.html
Proprio perché a conoscenza di ciò volevo mandarlo alla ditta direttamente..
Volevo dei consigli utili..
Buonasera a Tutti i Forumisti,
è da qualche giorno che sto litigando con il mio ONE (credo da subito dopo aver effettuato l'aggiornamento firmware).
Ho un contratto con TRE e non riesco più a togliere il flag dal traffico dati in roaming, infatti appena defleggato mi basta uscire dalla pagina e rientrarci per trovare l'opzione abilitata nuovamente.
Ho letto che qualche M8 moddato ha lo stesso problema ma il mio è tale e quale uscito dalla fabbrica!!
Ho effettuato un paio di reset ma il problema sussiste e per il momento ho "risolto" selezionando la rete manualmente inibendo il passaggio sotto roaming.
Chiedo se a qualche altro propietario di questo device capiti lo stesso??
un saluto ed un ringraziamento a tutti
Che rom hai?
Ciao,
nessuna rom
telefono come uscito dalla fabbrica
A me con la stock non dava questo problema ed ho h3g con la Viperone invece si ed ho risolto con un modulo xposed per la stock non so
Vi lascio. Passo al G2 LG.
Uso il telefono per fare molte foto. Lavoro e famiglia. Fare foto accettabili con quella mega-caxata di fotocamera mi faceva venire l'ulcera. Poi con le varie striature viola e il flash sfasato siamo arrivati quasi alla gastroscopia...
Bel telefono ma l'orrore di quella fotocamera lo rende modesto. Troppo.
Per fortuna l'ho piazzato a 250€ e ho preso il G2 a 340. E con quella fotocamera da 13 MP è un'altra musica.
Un saluto a tutti.
Ricambio il saluto,ma non vedo il motivo di aprire un topic per questo....in ogni caso buon passaggio al g2! ;)
Come hardware sulla carta fa spavento
Non vanno più nemmeno a me i led..quello verde è scomparso e l arancione lo vedi solo nel buio totale..il tutto da kit kat in avanti reset inutili..
Salve a tutti.
Trovo molto fastidiosa la funzione di correzione automatica che in fase di scrittura sostituisce le parole con quelle che reputa corrette. Mi sta molto bene il fatto che mi suggerisca delle parole ma non mi piace che poi selezioni lui quel che gli pare.
Dalle impostazioni riesco solo a disabilitare completamente il suggeritore ma non è quello che voglio.
C'è modo di rimediare?
PS. Htc One m7 con stock rom e sense tutto aggiornato all'ultima versione ufficiale.
Ringrazio in anticipo
One plus ha qualche problemino al display: alcuni esemplari hanno alonature gialle, o sono completamente tendenti al giallo.
E' indubbiamente un grande (i tutti i sensi) telefono.
Ti consiglio, se vuoi prendertelo, di scaricare prima un'app di quelle per il controllo del display (quelle che fanno le schermate rossa, blu, verde, bianca e nera), e controllare che con schermo tutto bianco non ci siano aloni gialli.
Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo in questo forum, confido nella vostra disponibilità nel tentare di risolvere o comunque comprendere il seguente problema. ;)
Ho acquistato un HTC One M7 che mi è arrivato a casa quest'oggi.
Dopo aver fatto tutte le dovute prove di buon funzionamento, ho riscontrato un difetto piuttosto evidente.
Nelle foto è presente un "graffio" a forma di onda, che parte dalla icona Zoe fino a quasi il centro dello schermo. Naturalmente non è un problema del display, in quanto facendo lo zoom (sia a foto già scattata, sia durante la modalità di scatto) il graffio si sposta.
Ho subito pensato ad un filo di polvere o, peggio, ad un graffio sul vetro/plastica della fotocamera. Nessuno di questi due difetti, in quanto ho pulito la superficie e l'ho analizzata sotto una lente di ingrandimento: non era presente la benchè minima traccia di polvere nè il più microscopico graffio.
Ho cercato allora di capire in quali condizioni si presentasse il difetto. Non si manifesta sempre: in particolare, sembra che non si manifesti proprio in presenza di buona illuminazione, qualsiasi sia l'angolazione delle luce. E' invece piuttosto evidente in scarsa illuminazione: è evidente persino nel "quasi buio", sotto forma di un graffio bianco in contrasto con tutto il "nero" dell'immagine.
In generale, è pressochè assente se la luce è forte. Con il calare della luce, è via via sempre più evidente sia come intensità, sia come numero di angolazioni da cui lo si vede.
L'idea è che sia o un difetto della lente interna, oppure un difetto del sensore stesso (che quando viene "saturato" con molta luce, il difetto viene in un certo senso colmato).
Qualche idea a riguardo? Suppongo che suggeriate di spedirlo indietro in garanzia...
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e per la disponibilità. :)
In condizioni di scarsa luce il display diventa violaceo e le foto hanno aloni viola? Se la risposta sarà si allora ti sarai beccato anke tu una fotocamera difettosa. In bocca al lupo
No non si tratta di quello, o perlomeno non mi pare di averlo notato (che per altro non so nemmeno se si tratti di un difetto software). Il difetto consiste nel "graffio" sopracitato...
Salve a tutti
sono nuovo nel forum :)
qualche tempo fa ho acquistato presso un sito HTC one e ho scoperto a malincuore che aveva CID Tmob-101...allora decisi di cambiare il cid per ricevere gli aggiornamenti prima, senza però sapere che ottenere l'S-OFF con quel CID è pressoché impossibile. Così dopo aver provato qualche rom, ho deciso di riportare il telefono stock e ho installato attraverso TWRP un Nandroid backup e subito dopo installato la recovery stock. Il cell a questo punto a parte le due scritte TAMPERED e UNLOCKED è stock, tant'è che appena trovati gli aggiornamenti OTA gli ha installati senza problemi (fino al 5.16.111.4).
L'altro ieri per caso premo il pulsante "cerca aggiornamenti" e mi notifica che era presente un nuovo firmware , cioè il 6.14.111.2 (android 4.4.3). Vado per installarlo e circa a un quarto della barra l'aggiornamento si blocca e compare l'immagine dell cell con un triangolo rosso e un punto esclamativo...cosa devo/posso fare? Grazie e abbiate pietà :p
Ciao, devi chiedere nella sezione modding https://www.androidiani.com/forum/mo...tc-one-56.html
Potresti postare un paio di foto con il suddetto difetto cosi da farci un'idea?
Certo, qui a seguito ve ne allego una in cui il difetto è evidente il più possibile. Allegato 121098
Come potete vedere, non si tratta di una cosa trascurabile.
Vista così, potrebbe sembrare un riflesso...Però, un riflesso cambierebbe aspetto e posizione in continuazione per ogni minimo spostamento. Qui invece appare sempre e comunque in quella posizione, indipendentemente da dove provenga la luce (in questo caso da sinistra).
Ieri ho fatto la prova alla luce del giorno, in questo caso (salvo scegliere zone buie della stanza) il difetto è assolutamente invisibile.
Dove lo hai comprato? Io me lo farei cambiare, non mi sembra una cosa normale.
Prova a chiedere anche qua, nella discussione della fotocamera ;) https://www.androidiani.com/forum/ht...amera-130.html