Problema HTC Sense Input e tastiera
Salve a tutti, sull'Htc One di mio fratello compare almeno una volta al giorno questo problema: quando usa la tastiera ad un certo punto questa parte diventa nera, si blocca e poi esce la scritta "Htc Sense Input/invia report/non inviare".
Aggiungo, inoltre, che ho provato a scaricare la tastiera Google ma mi dice impossibile scaricare l'app nel tuo paese.
Il cell ha meno di un mese, tutto stock, con garanzia europea, forse (quasi sicuramente) non è italiano, come si possono risolvere questi problemi ?
Grazie
HTC One (M7) e display rotto.
Salve ragazzi, il mio One mi è caduto dalle mani e si è rotto tutto il dsplay.
Ho contattato il servizio clienti HTC e mi hanno chiesto €220. A me sembrano alquanto esagerati.
Facendo una ricerca su internet ho trovato questo sito che promette la riparazione entro tre giorni al prezzo di €120 (comprese le spedizioni).
Avete mai avuto a che fare con questo sito? Posso fidarmi? Conoscete altre soluzioni?
Grazie per le eventuali risposte :)
Cavo OTG senza permessi di root
Buongiorno, chiedo preventivamente venia se c'è già un thread aperto a riguardo.
Vorrei sapere se è possibile utilizzare un cavo OTG e quindi collegare una periferica USB all'htc one senza permessi di root. La rom è stock e non è mai stato toccato niente in quanto è del mio titolare.. rotfl
Vi ringrazio per le risposte :)
Rubrica .. Impostazioni .. Sparite !!
Salve a tutti ho un grosso problema :'(
Ieri sera in automatico sono partiti gli aggiornamenti del sistema presumo.. Dopo diversi ravvii del cellulare mi dice aggiornamento completato.. Il problema è che adesso la rubrica è completamente sparita ( la cosa strana è che su Whatsapp invece mi riconosce tutto ), le chiamate che faccio o che perdo non risultano nella cronologia chiamata.. Ed inoltre il pulsante Impostazioni è completamente sparito, e se ci provo a cliccare dalla "tendina sopra" è come se cliccassi il nulla..
Cosa è potuto succedere? Considerando che il telefono l'ho comprato neanche un mese fa :o
Grazie mille.
HTC one bloccato e non si accende più...
salve a tutti,
l'altra sera ero dietro a risistemare la home del cellulare, trovo un applicazione che non ho mai usato chiamata "swisscom apps", dato che non la ho mai aperta decido di disinstallarla... ancora prima di dare l'ok il cellulare si spegne. penso che magari ha fatto un riavvio forzato (non sarebbe la prima volta), quindi non mi preoccupo più di tanto. faccio per riaccenderlo e resta bloccato sulla schermata "HTC powered by android". il cellulare lo ho comprato in svizzera quindi la mia paura è che avendo cancellato quell'applicazione (dannato me), si sia cancellato qualche permesso per l'avvio, infatti quando premo contemporaneamente il tasto power e il tasto volume giu mi esce la schermata
*** LOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.28.3218.04
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.12.161.5
eMMC-boot 2048MB
Aug 4 2014,15:17:16.0
HBOOT
<VOL UP> to previuos item
<VOL DOWN> to next item
<POWER> to select item
FASTBOOT
RECOVERY
FACTORY RESET
SIMLOCK
CHECK SMARTSD
IMAGE CRC
SHOW BARCODE
che dovrei fare ora?
ho provato a fare FASTBOOT >> REBOOT ma si blocca sempre in quella schermata
poi ho preso un sospiro sperando di non cancellare tutto quello che c'è dentro e ho fatto FACTORY RESET, ha fatto i suoi strusi e poi si è bloccato di nuovo in quella schermata
che mi consigliate?
grazie in anticipo
HELP reset e backup - Helium
Ciao a tutti,
Non avendo mai avuto motivo di resettare e ripristinare da backup il mio HTC one, pensavo che, come su iPhone, venisse ripristinato tutto e, con tutto, intendo anche foto/video e app dati.
Trovandomi con il cell impazzito e l'urgente necessità di resettare non ho cercato approfonditamente, ergo mi sono limitato ad un backup con HTC BACKUP e, per sicurezza, uno con helium.
HTC backup mi ha permesso di ripristinare tutto tranne le foto e correlati. Helium, quando carico il backup sulla schermata Internet al pc, dice "invalid backup" o qualcosa del genere.
La domanda è:
1) con il backup HTC (non sull'account Google), non vi è proprio modo di ripristinare le foto?
2) il backup di helium ha salvato anche le foto o solo le app ed i relativi dati? Perché se non ha salvato le foto, inutile che perda tempo cercando di capire perché non funzioni il restore
Grazie :D
HTC incasinato appalla... Verizon
Ciao Raga, partiamo dal presupposto che sono nella merda... son 10 giorni che ho incasinato tutto sul M7 HTC 6500LVW di un mio amico...
Vi spiego: l'ha comprato online e gli è arrivato Verizon con mille pippe e limitazioni mi chiede se si può sbrandizzare...
Arrivando da una lunga esperienza di modding su samsung, controllo un attimo e trovo che si può...
Mi documento, scarico tools per l'S-off per l'unlock, cerco la rom europea... vedo come cambiare il cid in supercid, vedo che non è compatibile il mid, cambio il mid leggendo una stracazzo di guida fondamentalmente sbagliata... installo la rom ma chiaramente non va...
ne ho provate 15 di roms... specifiche per riportarlo in vita almeno come verizon... niente da fare...
riesco ad installare la google edition ma poi va in bootloop...
metà delle rom mi danno vari errori dalla dimensione troppo grande, al numero eccessivo di link per il controllo di android-info.txt, a partizioni che non si riesce a scrivere... L'unica cosa che funziona decentemente è l'installazione della TWRP ed avrei pure un backup batto con questa... ma se ben ricordo per far funzionare il bk dovrebbe cmq essere installata la stessa base, stessa radio...
mi chiedo... ho sputtanato il partizionamento della memoria?
ah sono riuscito a modificare il mid una volta: dall'originale PN0731000 (verizon) l'ho portato a PN0710000, ma ora non riesco più e riportarlo originale... per poter installare una rom Verizon devo cambiare a mano android-info.txt... per fargliela cmq digerire...
non so più che pesci pigliare...
c'è nessuno che mastica un po di HTCese per aiutarmi?
com.htc.htc dialer non risponde
salve a tutti,
è da un bel po di tempo che il mio HTC one m7 mi da un problema oramai insopportabile.
In poche parole subito dopo aver effettuato un ripristino di fabbrica sul mio smartphone mi si presentano due messaggi inaspettatamente: "com.htc.htcdialer non risponde" "è avvenuto un rispristino anomalo"... non vi era scritto specificatamente cosi ma piu o meno era quello il significato...
Dopodichè il cell mi si riavvia in modo continuo e non mi viene letta la sim...
Non so cosa fare,per favore aiutatemi... Sono troppo disperato...
inoltre ho riprovato ad effettuare ulteriormente un ripristino ma il problema persiste