Dopo un giorno che avevo istallato l aggiornamento il cell si riavvia in continuazione e poi a volte non mi riconosce la sim card..
Visualizzazione stampabile
Dopo un giorno che avevo istallato l aggiornamento il cell si riavvia in continuazione e poi a volte non mi riconosce la sim card..
E come hai risolto?
Non so come fare..anzi un idea ce l avrei..lo sbatto nel muro visto che ho anche problemi con la connessione di tim
Hai già provato con un reset? Diamine il mio va che è una meraviglia D:
Anche quello di mia moglie va bene,, ( reset sarebbe ripristino dati di fabbrica?)
Esattamente :) salva tutto ciò che ti serve (foto, musica, contatti, dati in generale) e resetta :) secondo me risolvi tutto :)
Speriamo .. Poi ti faccio sapere...(lo so che piscio fuori dal vaso ma conosci nessuno che ha problemi di connessione con la tim? Tipo che si blocca su upload e non va in download e per ripristinare devi fare in manuale disattiva e attiva connessione?
Ma cavolo mi è tornato un mese fa dall'assistenza per il problema degli aloni viola non ho mai avuto problemi in passato che ce l'avevo S-OFF adesso però mi è tornato con hboot 1.57 (se non ricordo male) e non mi andava di fare s-off... mi sembra così strano possa essere un problema di reset... non mi prende proprio di reinstallare tutto :D me lo terrò così fino al prossimo aggiornamento!
Con il bug precedente era una tortura, io sono H3G e la 4.4.3 prima era affetta dal problema sul roaming nazionale che la penultima release per fortuna è andata a risolvere con tim non ti so dire purtroppo :\
Ciao ragazzi,possiedo un note 3 neo da 1mese. Un mio amico sarebbe disposto a scambiare alla pari il suo one di 1 anno col mio note. Secondo voi ne vale la pena prendere un one di 1anno?
Inviato da Asus MeMo pad hd7