Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboo
Ciao ragazzi,possiedo un note 3 neo da 1mese. Un mio amico sarebbe disposto a scambiare alla pari il suo one di 1 anno col mio note. Secondo voi ne vale la pena prendere un one di 1anno?
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Quel tuo amico, non è tuo amico! Tieniti il Note 3 Neo o scambialo con qualcos'altro. Ti sta tirando il pacco!
Quel One che ti vuole dare o è moddato e ha i soliti problemi dell'M7 e non riesce a tornare stock per mandarlo in assistenza, oppure è stock e ha già provato a mandarlo in assistenza ma è tornato con gli stessi problemi o ne hanno creati di nuovi quelli dell'assistenza.
Se proprio ti fa gola fai lo scambio ma non alla pari. Oltre al telefono fatti dare dei soldi!!!
Se non sei convinto della risposta che ti ho dato leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ssistenza.html
-
One è un ottimo terminale, un vero top di gamma con un'ottima user experience. Probabilmente è meglio, dal punto di vista hardware il Note (ma neanche più di tanto) ma secondo me come esperienza d'uso quotidiana vince in assoluto il One. In ogni caso, tieni il Note, è una scelta più saggia. Hai un telefono nuovo con una batteria infinita e un buon hardware :)
-
Grazie per la disponibilità ragazzi, mi avete convinto a tenere il note. Il mio amico dice che il suo one non è affetto da aloni e non è stato mai modificato, datato novembre 2013. Mi chiedo come possa mai un azienda seria come HTC a non risolvere per bene questi problemini fastidiosi
Inviato da Asus MeMo pad hd7
-
a me ancora non mi sentono in chiamata........senza parole...sono costretto a parlare con l auricolare oppure nada. ..quindi se sto morendo e per caso non ho l auricolare faccio prima a morire...
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
-
Guarda il mio ha un mesetto (e pensa ero indeciso proprio tra il One e il Note 3 Neo) e va meravigliosamente :) solo la batteria delude un po', va beh, un po' di attenzione e via! Ho sempre fatto in media 4 ore di schermo acceso!
-
Ragazzi starò continuando a ripetere la stessa cosa in tutti i messaggi, ma non capisco tutti questi problemi: avete provato un hard reset?
-
Quote:
angelohtc
Ragazzi starò continuando a ripetere la stessa cosa in tutti i messaggi, ma non capisco tutti questi problemi: avete provato un hard reset?
direi proprio di si...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
E allora mi sa che ti conviene portarlo in assistenza...
-
Quote:
angelohtc
E allora mi sa che ti conviene portarlo in assistenza...
mi serve per lavorare...vado avanti con l auricolare bluetooth e via...
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
-
Capisco... Cavolo però, dovrebbe essere uno strumento che ti aiuta, non che ti fa tribulare in ogni modo possibile e immaginabile.