Pensa che ero deciso a mantenerlo stock proprio per evitare qualunque genere di problema... :D
Visualizzazione stampabile
È stata anche la mia decisione ahah solo che fremo dalla voglia di installare qualsiasi tipo di ROM che c'è D: credo aspetterò lollipop ufficiale e dopo mi diverto un pochino :D
Salve a tutti. Io ho un problema con il sensore di prossimità. Ho scaricato l'App Calcoli illuminotecnici, con questa app ho la possibilità di vedere quanti lux ho in una stanza usando il sensore di prossimità del dispositivo, solo che non è ben calibrato. Infatti coprendo totalmente il sensore di prossimità dovrebbe darmi 0, ma invece indica che c'è ancore luce. Potrei pensare che l'app non funzioni ma ad un mio amico va una meraviglia. Come potrei fare?. Grazie mille
Ciao ragazzi, purtroppo ho strisciato per un pezzo i miei auricolari dell'htc a terra, ed ha strisciato solo l'auricolare destro. Rimettendomi le cuffie, ho notato che adesso si sente molto più piano rispetto a quello sinistro, come se fosse in lontananza. Non riescono nemmeno più a sentirsi i bassi praticamente
Ora non è che ho danneggiato le cuffie in modo irreparabile? Perché in pratica a terra c'era del bagnato quindi può darsi che si sia bagnato l'auricolare... Però vorrei salvarle sono cuffie beats e ricomprarle costerebbero un bel po... Grazie
Ragazzi niente?? :(
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao ragazzi!
Non voglio creare un thread inutile (se lo ritenete tale eliminate pure) ma condividere con voi una piccola scoperta che mi ha permesso di utilizzare al 50% il tasto power, solo per il blocco del dispositivo.
Non c'è bisogno di root oppure di launcher alternativi, oppure ancora di scorciatoie sulla home che rubano spazio e per i più precisi che ne rovinano l'estetica.
Inoltre con questo 'trucchetto' potrete bloccare il vostro One da qualsiasi schermata, senza dover tornare alla home.
Requisiti:
- Screen Off and Lock (scaricabile da play store).
- Google Now che si attiva con lo swype dal tasto home (dovrebbe essere attivo già di deafult).
Procedete all'installazione dell'app e date i permessi necessari.
Ora quando andrete a fare lo swype dal tasto home vi chiederà quale app rendere predefinita tra Google Now e Screen Off and Lock, scegliete la seconda.
D'ora in poi, in qualsiasi schermata siate, facendo uno swype dal tasto home bloccherete il dispositivo.
Io lo trovo estremamente comodo una volta preso per abitudine e sto usando effettivamente meno il tasto power che è scomodo da raggiungere.
Il tutto è ovviamente indirizzato a coloro che non vogliono procedere a sblocco del bootloader/root/recovery (come me, almeno per ora) e coloro che non sono accaniti usufruitori di Google Now.
Spero di essere stato utile almeno a qualcuno, ciao a tutti :D
L'unica cosa che puoi fare é provare a farle asciugare, ma se non cambia nulla ti consiglio di cambiarle. Ps, le cuffie dell'htc ONE non sono beats, anche se rosse e nere, qualsiasi auricolare sopra i 20 euro farà lo stesso un buon lavoro
Comincio col dire che sono "reduce" da un Brick TOTALE del cell,che per fortuna sono riuscito a recuperare grazie all' htc unbricking project beta. Dopo questo miracolo, faccio le varie operazioni per ritornare totalmente stock,visto che ho intenzione di venderlo. Bene, arrivo ad aggiornarlo ad android 4.4.2 (sense 5.5) e non vado oltre perche' i successivi aggiornamenti mi causavano qualche problema alla parte telefonica. Faccio un factory reset da bootloader come al solito ma incominciando a usarlo noto che scalda piu del solito...come mai aveva fatto. Inoltre la batteria va giu' veramente come NIENTE. Sono al 50% dopo appena 5 ore di cui neanche 20 minuti acceso. NON E' AFFATTO NORMALE!!
Cioe' capisco che faccia freddo ma non e' possibile che diventi molto caldo dopo 5 minuti di navigazione....RIPETO...COSA CHE NON HA MAI...MAI FATTO! Difatti a testimoniare dell'anomalia e' la batteria che va giu' di un 1% ogni 3 min. PAZZESCO.
Che posso fare? Non ditemi di sbloccarlo perche' ho fatto una fatica immensa a riportarlo stock grazie a quel famoso sunshine....la causa del brick.
P.S. se puo' essere utile mi sono ricordato di averlo lasciato mezza giornata con la 4.1.2 e non ha dato tale problema.
esatto ho notato che le trovo anche a 10 € su ebay... quindi non ho subito una grossa perdita xD
invece avevo visto delle iBeats a 35 € che però molto probabilmente sono false, ma non ne ho la sicurezza. Siccome sono veramente molto belle e allettanti, qualcuno potrebbe consigliarmi? Sono queste
New Monster Beats by Dr Dre iBeats In Ear Headphones Earphones Black | eBay
in caso se è un problema apro nuovo topic
Buongiorno...
da un paio di giorni ho fatto l'ultimo aggiornamento e mi sono reso conto, per l'ennesima volta, di altri bug che escono !!! ....ora non mi invia più le email..... mi da errore di invio....qualcuno sa se eventualmente si può "riparare" ????
attualmente vers android : 4.4.3
vers htc sense: 6.0
numero software: 6.09.401.11
livello htc sdk api: 6.25