Hai provato a cambiare cavetto? Così, giusto per curiosità.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai provato a cambiare cavetto? Così, giusto per curiosità.
Ciao, ho l'Htc one rootato con installato la Rom ViperOne 6.2.1, l'ho usata per un paio di mesi e non ho avuto problemi, ma da un paio di settimane trovo lo smartphone inspiegabilmente spento dopo un pò che ho schiacciato il bottone per spegnere lo schermo; se rischiaccio poco dopo il bottone il telefono si riaccende, ma, se lascio passare un pò di tempo rimane spento e per riavviarlo devo tenere premuto il bottone per un pò di secondi (la scritta Htc lampeggia) poi rilasciarlo e rischiacciarlo ad impulso ed il telefono si avvia.
Lo fà sia in carica che scollegato.
Ho provato ad eliminare le ultime applicazioni installate ma niente.
Uso SD maid e CM security.
Se non riesco a risovere e reinstallo direttamente sopra la stessa rom (per fare una prova) perdo tutto?
Ho provato anche i wipe ma niente.
Cosa posso fare a parte riportarlo allo stato di fabbrica?
Oltretutto quando apro il browser per una ricerca mi manda sempre a http://ar.libero.it/de1.htm che non ho settato io. Come lo elimino?
Grazie!
Ho risolto. potete cancellare grazie.
Hai risolto? Ho da ieri lo stesso problema!!
Davide
No, non ho risolto. ogni tanto va ogni tanto no, l'unica cosa mi sa che dobbiamo fare il reset. ho contattato anche lo sviluppatore dell'app ma non sa aiutarmi
Ciao a tutti, per natale avrò anch io questo stupendo terminale, qualche consiglio su cosa fare\non fare? Aggiornare subito all ultima versione di android o lasciarlo "di fabbrica" credo sia ancora 4.1.2? Boh datemi qualche consiglio generale, grazie a tutti
Cosa non fare: comprare un M7.
Cosa fare: disdire l'ordine ed eventualmente buttarsi su altro.
Se proprio si vuole un HTC buttarsi sull'M8.
Ma dai non facciamo questo terrorismo psicologico :) io lo ho da ottobre di quest'anno e devo dire che è meraviglioso, sotto tutti i punti di vista. Mi spiace un pochino per la batteria e basta, non dura granché, ma con un uso un po' accorto a sera ci arrivo senza alcun problema.
Aggiorna immediatamente appena ti arriva!
Io nn ho quel app ...ho installato di nuovo la viper ma ho lo stesso problema...e un telefono che nn fa le chiamate nn serve a niente...è ora di cambiare telefono...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App