Ecco ora funziona!!! Ho fatto wipe cache e dalvik tutto ok!! Grazie infinite possibilità
Visualizzazione stampabile
Ecco ora funziona!!! Ho fatto wipe cache e dalvik tutto ok!! Grazie infinite possibilità
Potrei farlo ma in 3 giorni non mi ha cagato nessuno quindi..........cmq mi sono limitato ad aggiornare all'ultima release. Adesso in compenso il segnale telefonico e' totalmente azzerato. Sono sfigato io o htc ultimamente non ne fa una giusta?
che versione hai di preciso
versione 6.09.401.11
mi e' arrivato un ora fa' un aggiornamento personalizzato (?)di 5 mega..riguardo vodafone....scaricato, si e' riavviato il cell..........e' tornato il segnale. Mah chi ci capisce niente.
Ragazzi a me non va, ho solo installato dal link, ho fatto dalvik cache ma non va...
ciao, come faccio a disinstallare play service?
io non ho scritto di fare dei wipe... ho installato l apk e va meglio... non dico Co. e prima ma mi sentono meglio...
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
quello Dropbox hai installato o del primo link?
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
Salve, sono nuovo del forum, e scrivo per cercare di risolvere un problema che mi affligge ormai da un paio di giorni. Vi spiego tutto:
Due giorni fa una volta scaricato il telefono torno a casa e lo metto in carica. Arrivato al 100% lo riaccendo, e ricevo una prima chiamata, rispondo ma non si sente niente. Provo a spegnere e riaccendere, il problema sussiste, così ogni qual volta qualcuno mi chiama non riesco né a sentire la sua voce, né lui riesce a sentire la mia. Mi consigliate qualcosa? Premetto che non si tratta di problemi al microfono, è come se facesse tutto in modo silenzioso, anche quando chiamo non riesco a sentire nemmeno il suono di attesa. Grazie, attendo vostre risposte
Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...soluzione.html
Il tuo problema è questo.