Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho un piccolo problema.. Purtroppo HTC Sync Manager non mi riconosce più il mio One e non capisco il perché.. L'ho appena installato dopo aver formattato il Mac.. Quando lo collego mi dice che il telefono è collegato però non mi carica i dati fino a quando poi mi esce la scritta nessun telefono collegato... Prima l'ho sempre usato anche dopo aver moddato il One quindi non penso influisca questo..
-
a quanto pare installandolo risolve il problema...però al primo riavvio è uguale a prima...non è possibile che rilascino aggiornamenti del genere...a voi dopo un riavvio continua a funzionare?
io ho installato il file dal dropbox...e ho
ROM: MaximusHD 42.0.0
KERNEL: ElementalX-17.0
che possa cambiare qualcosa?
-
Ciao ragazzi...sapete aiutarmi?? È di un mio amico...se si accende si blocca nella home con il lucchetto...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SN6Vs.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
E' moddato perché vedo le scritte red
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonsolo
Prova a fare un wipe da recovery, per entrare devi tenere il tasto power e volume giù in accensione vai in recovery e fai un wipe.
-
-
-
Se prima avevi speranze adesso sicuro non si avvierá..hai formattato il sistema i dati personali sono salvi ecco perché ti chiede il su, non rimane che installare una rom tramite cavo otg o sideload a meno che tu non abbia salvato qualche rom sulla sd
-
Inanazi tutto grazie per l aiuto. Il mio amico mi ha chiesto aiuto dicendomi che non ci capisce niente di quello che ha fatto...solo che ha usato Elemental x... Io il cavo ce l ho...cosa devo fare per portarlo a stock? Ancora grazie...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Si presume che tu abbia l's-off quindi senza troppi passaggi basta che vai sull'indice di sezione del forum scaricati la rom no brand stock,la inserisci in una pen drive poi tramite recovery install zip da cavo otg e la installi poi se vuoi puoi cambiare cid mettendo quello no brand per ricevere gli aggiornamenti ota, comincia a flashare la rom poi ti spiego come cambiare cid.