Anche a me dava quell'errore uno dei telefoni che mi hanno mandato.
E' partita la scheda logica.
Almeno, a me avevano sostituito quella...
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me dopo l'ultimo aggiornamento dallo store di Blinkfeed , lo scrolling va da schifo?
Ho dovuto disinstallarlo, perdendo momentaneamente le mie personalizzazioni nel launcher e nelle varie schermate della home.
Vabbe va...
Sempre a spalare merda su HTC...
Il launcher nell'ultimo aggiornamento ha reintrodotto uno scrolling simile a quello della Sense 5.5
È una via di mezzo tra lo scrolling veloce della 6 e lo scrolling a pagine della 5.5
Ed è stato reintrodotto perché molti utenti, sui vari forum HTC, ne avevano fatto richiesta.
A conferma che la scelta di aggiornare le applicazioni proprietarie dal playstore si stia rivelando un'ottima mossa....
A me non funziona come la 5.5, non è questione di spalare merda su HTC, era per sapere se lo fa anche ad altri.
A me lo scrolling di blinkfeed dopo l'aggiornamento era molto impreciso, se non perdessi le icone sulla home e le personalizzazioni del launcher aggiornerei di nuovo blinkfeed, per farvi vedere in video come mi girava male.
Hai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento? Solitamente risolve lag e impuntamenti vari.
Ciao ragazzi, ho bisogno d'aiuto! Non so se questo è il post giusto ma non trovo una discussione sugli aggiornamenti...
Ieri ho acquistato da un negozio online il mio bel One, funziona tutto alla perfezione MA non mi trova nuovi aggiornamenti del software. Il software presente è il 4.3, com'è possibile che non trovi l'aggiornamento a KitKat?
Ho scoperto che è norvegese (CID HTC__Y13), c'entra qualcosa? Come devo fare? Solo oggi posso riportare il cellulare indietro e sperare che me lo cambino, perché domani il negozio chiude.
Che faccio?
Ah, tra l'altro ho contattato l'assistenza HTC via chat e un certo Roberto mi ha detto che il telefono è brandizzato e l'aggiornamento potrebbe non essere ancora arrivato. In base all'IMEI gli esce che il gestore è "TLN0NO" (che non è un gestore, non è nulla!). Sono molto preoccupata, di solito nei paesi nordici gli aggiornamenti arrivano subito! Che cavolo è successo?!
Ciao, spero tu abbia risolto nel frattempo, in caso contrario ti dico solo che a me è successa la stessa cosa, poi ho scoperto che spippolando sulla self area di ti per disabilitare "lo sai e chiama ora" avevo disabilitato pure "chi è ".
Se hai tim magari è successo anche a te
Ho appena messo CM11 e nonostante qualche problemino con l'app G+ devo dire che non è male.
L'unico problema è non trovo il pulsante per il backup che avevo fatto precedentemente usando google...
Qualcuno sa dove devo andare a cercare? Oppure ho fatto una cagata immensa e mi tocca reinstallare tutto(intendo app e quant'altro)? Non che abbia chissacchè di importante ma mi irriterebbe alquanto...