Ciao ragazzi,
ho un backup dell'Htc come posso estrarre e caricare su LG G3 almeno i contatti, le chiamate e gli sms?
Ho il telefono impazzito se lo collego con usb in quali cartelle li ritrovo?
Dany
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
ho un backup dell'Htc come posso estrarre e caricare su LG G3 almeno i contatti, le chiamate e gli sms?
Ho il telefono impazzito se lo collego con usb in quali cartelle li ritrovo?
Dany
Ciao ragazzi, ho da poco il One e ho notato un comportamento alquanto strano dato dalla batteria, o meglio su percentuali basse una volta riavviato il telefono viene da subito mostrata una certa percentuale e dopo una manciata di secondi (20ina) questa percentuale sale su di circa dieci punti percentuale!
Il margine di sbalzo si nota di piu se la batteria sta su valori bassi nella media del 40-30-20 %
Potreste anche voi effettuare questa prova semplicemente abilitando la percentuale nella barra superiore, memorizzare il valore, spegnere il dispositivo (fastboot disabilitato) e dopo alcuni secondi riaccenderlo e notare se ci sono questi sbalzi anomali.
HTC One stock e da circa una ventina di gg
Ho scoperto che avevo alcuni backup anche con Titanium, ho ripristinato SMS / WIFI; ma i contatti dove sono inseriti?
In quale patch-backup creata da Titanium sono i contatti, se ci sono, da ripristinare?
Ciao a tutti
da un po di tempo quando effettuo o ricevo una chiamata, ma anche solo uno squillo, nel registro delle chiamate mi appaiono due chiamate effettuate a "sconosciuto".
le chiamate se vado nei dettagli hanno durata di 0.00 secondi.
vi posto un'immagine per spiegarmi meglio:
Allegato 122859
Ho già fatto scansione con antivirus e non rileva minacce, air push detector idem.
vorrei lasciare il ripristino totale come ultima spiaggia, qualcuno ha qualche idea?
grazie
Marco
Ora guardo un po' anche io.... Troppo strano
ciao a tutti,
ho appena ritirato il mio one dall'assistenza e finalmente non ho più il problema delle foto rosa. :-)
Ora però nel browser stock di htc non mi sincronizza i segnalibri con chrome, ho provato in tutti modi ma niente, le sincronizzazioni sono tutte attive. mi sono perso qualcosa??? grazie a tutti
Ho acquistato un Htc One M8 Grigio usato con scambio a mano, bellissimo! Sono contentissimo di questo acquisto, anche perché l'ho trovato ad un prezzo davvero allettante, ieri però ho provato ad ascoltare della musica e ho visto che il jack delle cuffie non entra perfettamente, anzi restano fuori circa 2-3 mm che fanno in modo da non far riconoscere le cuffie al telefono... ho provato con uno stuzzicadenti a misurare la profondità e vedo che in determinati punti scende più che in altri, e non capisco se il fondo sia appiccicoso oppure si incastra lo stuzzicadenti! Il venditore mi ha detto che il telefono è stato già sostituito, infatti nella confezione c'era l'adesivo con l'IMEI. Ora non so come agire, potrebbe essere un problema risolvibile in assistenza ??
ciao anche io sono possessore di un M7 è all improvviso da due mesi ho questo problema ,anche io ho Tim e la cosa era diventata insostenibile si bloccava ogni minuto!!! con scheda vodafone è migliorato ma random qualche volta tende a ribloccarsi ma non di frequente! Da cosa puo dipendere ? Vorrei mandarlo in assistenza ma da come leggo è una cosa gia nota per questo telefono!! Aspetto consigli o soluzioni . Grazie
Non è il telefono sono gli operatori telefonici
confermo che è un problema di tim.
se ne parla nella sezione operatori -> tim.
Economicamente conviene m7 e anche per la miglior maneggevolezza a una mano e la presenza dei tasti home e indietro presenti nella cornice invece che a scomparsa ho sentito anche lamentele riguardo il bilanciere del volume che troppo sensibile e tende a azzerarsi tenendolo in tasca così che non senti chiamate.
Devi chiedere qua https://www.androidiani.com/forum/htc-one-m8/
Io ho un m7 da circa un mese e la batteria riesce ad arrivarmi fino alle 11 la sera, tenendolo acceso dalle 7 di mattina, poi non so quali siano le tue esigenze, ho usato un m8 di un amico e a primo impatto non ho notato grandi differenze, velocità maggiore, fotocamera poco più definita, ma niente di che.
Con rom custom puoi aggiungere a m7 il doppio tap e allungare la durata della batteria grazie agli accorgimenti dei cuochi e per concludere vedrei di prenderlo usato ma tenuto bene su subito, cosi risparmi poiché andrai a invalidare garanzia, per le foto m8 manca di stabilizzatore tra l'altro anche se ha la doppia Camera, che cmq andrà ad essere tolta tornando ai 13 megapixel, da come sibrumoreggia su prox m9
Dovete mettere Android 4.4.3 che ha risolto gran parte dei consumi eccessivi. Vi dovrebbe essere arrivata la richiesta di aggiornamento già da un pò se siete con M7 non moddato. Altrimenti passate ad una rom sense 6 con 4.4.3.
Una domanda ma perché non riconosce più la microsim fino a giorni fa funzionava ho provato anche con altre schede
Buonasera a tutti.
L'affare di oggi è corso talmente veloce che non ho ancora capito se sia stato buono o meno.
Ho acquistato un HTC ONE con brand Sprint (per cui statunitense), con bootloader sbloccato tramite HTCDEV (S-ON).
In serata ho installato una recovery con successo ma non riesco a flashare lo zip per il root e ho problemi con il playstore (sicuramente dovuti alla configurazione per le reti oltreoceano).
Adesso il mio obiettivo è sbloccarlo completamente per adattarlo alle nostre reti.
Avete gli elementi per consigliarmi....
Ditemi tutto!!!! ahaha (y)
PS: Allego QUESTO link (il mio è il WL)
ciao ragazzi, dopo 23 giorni lavorativi di attesa è tornato il mio m7 dall'assistenza (presentava il classico difetto degli aloni viola). lo accendo e il dispositivo va in bootloop, dopo un pò di tentativi riesco a farlo avviare normalmente. non mi ha dato problemi per 3 giorni e ho scattato qualche foto, fin quando ieri sera durante l'avvio della fotocamera non si è riavviato andando nuovamente in bootloop. avevo appena passato tutti i miei dati dal pc (da dove li ho purtroppo rimossi) e ora prima di provare con il factory reset attravero il bootloader vorrei recuperare almeno le foto. come potrei agire?
Buongiorno a tutti,
sono un possessore di HTC one M8 dal mese di agosto scorso. Il telefono è sempre funzionato perfettamente, e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
Tuttavia da un paio di giorni il dispositivo in questione sta facendo scherzi strani: la tastiera (SWIFTKEY) è diventata lenta, sia utilizzando whatsapp che usando altre app, e sembrerebbe che il terminale swappi a tratti.
Non era mai accaduto prima, tanto che la cosa che adoravo di più di questo dispositivo era il fatto che facesse qualsiasi cosa istantaneamente.
Premetto che il telefono è come nuovo: Zero cadute o acqua, nessun mod, poche app istallate e soprattutto sono le stesse app installate inzialmente: nulla di nuovo se non i classici aggiornamenti.
A cosa può essere dovuta questa cosa? Quando il telefono inizia a "swappare" diventa anche lento passare da una app all'altra, o scorrere la rubrica. E' come se ci fosse qualcosa in background che interferisce col sistema. E la cosa la noto molto scrivendo.
Potete aiutarmi?
Vi ringrazio molto
sezione sbagliata!
Ops scusate, si può cancellare?
io con la arhd 4.4.3 ed elementalex arrivo dalle 7 di mattino alle 7 di sera con il 50-55%....
Nessuno?
Tramite RUU ho Re-impostato tutto, unlock, installato TWRP, Root, s-Off e ora non riesco a sbloccare il brand.
non ci giurerei ma le frequenze non sono differenti? non credo che tu abbia comprato un CDMA perché te ne saresti reso conto! Sono abbastanza sicuro che per LTE non riuscirai ad usarlo perché usa la frequenza 1900 e a noi non c'è quindi questa l'hai persa sicuramente! comunque quello che chiedi è di rimuovere il blocco operatore in modo da poter mettere tutte le sim vero? hai detto di essere già in s-off vero? comunque su xda ci sono le guide, puoi ottenere quello che vuoi ma il processo è abbastanza complicato!
ti serve
1 recovery-clockwork-touch-6.0.4.8-m7spr or openrecovery-twrp-2.8.0.2-m7wls.img la installi
2 poi installi superuser o supersu
3 rom "m7wls_Stock_Rooted_5.03.651.3_DeOdex_Full" e la flashi
4 Flash kernel "ElementalX-sprint-m7-13.1"
5 in questo passaggio dovresti fare l's-off con firewater che hai già fatto
6 Downgrade a Hboot 1.44. su xda dicono che abbia funzionato l'"hboot_hexed"(non so dove lo devi prendere)
7 Installi Sprint_HTC_One_m7wls_1.29.651.10_RUU
8 Flashi nuovamente "recovery-clockwork-touch-6.0.4.8-m7spr" or "openrecovery-twrp-2.8.0.2-m7wls.img"
9 installi super user
10 ti procuri questo https://play.google.com/store/apps/d...term(emulatore terminale)
11 lo avvii e dai il comando su per avere i permessi da superuser
12 Digita poi "am start com.redbend.vdmc/com.htc.omadm.test.TestMainActivity" (senza virgolette)
13 ti appare un menu, selezioni API, scorri fino quasi alla fine e dovresti trovare simlock, lo selezioni
14 Riavvi il cellulare e ora accetterà tutte le reti GSM
15 digita *#*#4636#*#* sulla tastiera telefonica
16 nella sezione phone information (la prima) puoi settare il tipo di network preferito gsm o wcdma!
https://www.youtube.com/watch?v=iE4jjwWKwBg un video che ti può aiutare!
ci tengo a precisare che ho preso la guida su xda da thatotherguy.. e dmik
Ciao ragazzi ho aggiornato il mio HTC one all'ultimo aggiornamento disponibile (quello che fa venire fuori RIPARMIO -_- al posto di RISPARMIO nei toggle rapidi del centro notifiche) e ho notato con dispiacere che sono scomparse le icone delle app rapide nella lockscreen e sempre nella lockscreen non ho più le scorciatoie per aprire BlinkFeed ecc. è una cosa comune a tutti? se non è così come risolvo?
Ciao a tutti,
scrivo qui per descrivere la mia "brutta" esperienza e cercare conforto in altri che hanno riscontrato lo stesso problema mio. Ad agosto ho acquistato una ford b-max equipaggiata di ford sync , il simpatico sistema che tra le altre cose legge gli sms entranti. Ovviamente si accoppia via bluetooth cell/macchina...fino a fine agosto nessun problema; ieri volevo far vedere il funzionamento a mio padre ma il sync non notificava l'arrivo dell'sms. Ho cominciato a smanettare con i menu fino a quando nelle impostazioni ho trovato la voce "il tel. non supporta le notifiche dei msg. via bluetooth". Visto il numero minimo di sms che ricevo (uso solo whatsapp) non mi sono mai accorto di questo problema anche perchè fino a fine agosto il sistema funzionava di sicuro. Mi sono ricordato che i primi di settembre, ho fatto l'aggiornamento OTA alla 4.4.3....potrebbe essere stato questo che ha "rotto" il tutto?
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema mio?
Grazie!!:)
Aiutatemi urgentemente per favore, ho bisogno di aiuto
Ho fatto un full wipe e mi si sono rimossi i backup e i file di installazione della rom (forse ho sbagliato io)
Adesso non mi fa mettere più altri file all'interno del telefono e non so come fare per sistemarlo
Per favore aiutatemi il più velocemente possibile, non so come fare, non voglio buttare un telefono d'oro
Non ho un sistema operativo e non si avvia in modo tale che possa mettercelo
Spiegatemi passo passo quello che devo fare per aggiustarlo, vi prego
Ciao, volevo sapere come togliere la notifica persistente di aggiornamento software. Sono già andato sulla app da cui proviene, ovvero "programma per l'aggiornamento", ma da lì non si possono togliere le notifiche. Grazie
Nessuno sa? :(
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
App di serie delle Note o quella poi installata manualmente dal playstore HTC Appunti c'è un modo per salvare tutte le note scritte in caso si ripristino? Si può fare un backup? No perchè io vedo solo sincronizza sincronizza ma non serve a niente se non so come RIPRISTINARE le note scritte
Ciao a tutti,
premetto di aver cercato già nel forum senza trovare niente, o almeno niente che mi risolvesse il problema.
ho notato che collegando il mio One al pc si ricarica e basta, non viene visto come memoria di massa.
Ho provato a cambiare cavo usb, pc e ad attivare la modalità debug ma niente da fare.
Ora non uso spesso questa funzione, e in passato l'ho usata, ma ora che mi servirebbe non c'è modo di farlo funzionare.
A memoria mia, quando collegavo il One al pc, mi appariva una notifica che mi chiedeva il metodo di collegamento (memoria di massa ,MPT ecc) ora il nulla.o_O
Avete una soluzione???
Grazie in anticipo
Salve, scusatemi se apro un nuovo thread, ma non so se e dove trovare queste informazioni.
Ho un HTC One con su una mod Android Revolution HD 12.1 by mike1986, e volevo sapere quali sono i passi per uscire dalla MOD, e ritornare al software di base.
Ho controllato l'IMEI, ed è lo stesso che c'è sullo scatolo.
Ho usato Cid Gettere per capire la provenienza, e mi è apparso htc__405. Vedendo un po' su internet, ho letto che è l'equivalente di: htc-ita.
Come pulite il bordo bianco? Il mio si sta opacizzando
scusa se te lo chiedo, ma per quale motivo non dovresti accettare aggiornamenti? Io ti consiglio di farli tranquillamente... 😊