Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrpinko
E costerà un fottio di soldi come ogni nuovo smartphone appena uscito, ecco se fanno l'm9 bello quanto l'm8, migliorato, e possibilmente delle stesse dimensioni (odio totale dai 5" in su) magari tra un anno un anno e mezzo comprerò l'm9
Sei sempre convinto che si possano solo tessere lodi su questo telefono?
Anche alla luce del fatto che dopoa aver messo fuori uso i microfoni con l'aggiornamento .10 e lasciato moltissimi senza la possibilità di chiamare, e aver risolto con l'aggiornamento .11, ora molti lamentano di non poter comunque effetuare chiamate perché il telefono è muto?
E bisogna aspettare un altro aggiornamento per sperare di riaverlo funzionante?
E tutto il tempo in cui il telefono non funziona chi ce lo rimborsa?
Con questo m7 bisognava che nella scatola ci fosse anche un muletto, da usare come sostituto quando l'm7 ha qualche rogna o è in vacanza per mesi in assistenza...
-
Quote:
pasudag
[quote name="alfonsolo" post=6417281]Si dal sito...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che sistema operativo hai?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Windows 7 x86
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Eppure con windows 7 non dovresti avere problemi, ni sembra che hai provato già a installare i drive di htc toolkit giusto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
pasudag
Eppure con windows 7 non dovresti avere problemi, ni sembra che hai provato già a installare i drive di htc toolkit giusto?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No..non sono riuscito...potresti indirizzarmi al link?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DisastroSicuro
Anche alla luce del fatto che dopoa aver messo fuori uso i microfoni con l'aggiornamento .10 e lasciato moltissimi senza la possibilità di chiamare, e aver risolto con l'aggiornamento .11, ora molti lamentano di non poter comunque effetuare chiamate perché il telefono è muto?
Con questo m7 bisognava che nella scatola ci fosse anche un muletto, da usare come sostituto quando l'm7 ha qualche rogna o è in vacanza per mesi in assistenza...
Beh, a onor del vero però l'aggiornamento rognoso è stato quello di Google, non di HTC. Infatti anche altri telefoni stanno soffrendo del problema nelle chiamate.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
DisastroSicuro
Postare nella sezione modding mi sembra bizzarro. Col modding puoi fare tutto e il suo contrario, quindi eliminare i bug software è quasi sempre facile. Da crackflasher incallito ti consiglio di mettere la gpe lollipop e mollare la sense. E telefonare non sarà più un problema.
-
Ragazzi quindi il problema delle chiamate con l'audio muto in entrata e in uscita riguarda un aggiornamento? E' stato risolto in qualche modo? :(
-
Quote:
MalawiBoy
Ragazzi quindi il problema delle chiamate con l'audio muto in entrata e in uscita riguarda un aggiornamento? E' stato risolto in qualche modo? :(
Se leggete il forum, anche solo la sezione di HTC One, è pieno di post di gente che ha quel problema e altrettanta che risponde con la soluzione. Addirittura ci sono post con direttamente la soluzione a libera fruizione di tutti. Leggete i titoli dei post sotto a quelli messi fissi in cima.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Infatti prima di postare ne ho cercati, ma a parte due nei quali c'era una risposta come la tua, l'unico che ho trovato forniva il link ad una discussione principale che in realtà non porta da nessuna parte. Ho letto pure un articolo sul blog di androidiani che fornisce due possibili soluzioni, ma dopo averle messe in atto entrambe il problema persiste.
-
Quote:
ezekiel5it
Se leggete il forum, anche solo la sezione di HTC One, è pieno di post di gente che ha quel problema e altrettanta che risponde con la soluzione. Addirittura ci sono post con direttamente la soluzione a libera fruizione di tutti. Leggete i titoli dei post sotto a quelli messi fissi in cima.
Dici che le soluzioni funzionano??,,, scusate ma io nn ci riesco