Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trillo
Dici che le soluzioni funzionano??,,, scusate ma io nn ci riesco
Non ne ho idea perché a me il problema non si è presentato. Strano perché tengo aggiornato tutte le App ed anche il sistema sempre.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
ezekiel5it
Se leggete il forum, anche solo la sezione di HTC One, è pieno di post di gente che ha quel problema e altrettanta che risponde con la soluzione. Addirittura ci sono post con direttamente la soluzione a libera fruizione di tutti. Leggete i titoli dei post sotto a quelli messi fissi in cima.
evvai.... problema risolto con l'aggiornamento del firmware all'ultima versione 6.09.401.11 (avevo la .10)
grazie a tutti... :)
-
Questa sezione è NO modding.
Ho risposto ad un post che chiedeva consigli sull'acquisto di questo telefono, non si parlava di modding...
-
Quote:
trillo
evvai.... problema risolto con l'aggiornamento del firmware all'ultima versione 6.09.401.11 (avevo la .10)
grazie a tutti... :)
Vedi che sicuramente fra qualche ora ti torna il problema...
-
Questa sezione è NO modding.
Ho risposto ad un post che chiedeva consigli sull'acquisto di questo telefono, non si parlava di modding...
Comunque grazie per il consiglio, ma credo che lo lascerò così: non ho mai moddato, non ho idea di come si faccia e ho troppa paura di far disastri (E dal nick name si capisce che in disastri sono un campione!!!)
-
Ragazzi ma c'è una soluzione se HTC Sync Manager non riconosce il telefono? Sono giorni che chiedo e cerco su internet ma non trovo risposte.. Mi basta anche un metodo alternativo ad HTC Sync Manager.. Devo solo trasferire della musica..
PS: Prima della solita risposta "basta che entri nella cartella musica e fai copia e incolla" premetto di avere un Mac quindi il telefono non viene riconosciuto come archivio di massa....
-
Quote:
salvatore828282
Database loaded OK.
Numbers of cameras:5655
Sapreste dirmi come mai ogni tanto mi appare questo msg sul display del cell?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi ma c'è una soluzione se HTC Sync Manager non riconosce il telefono? Sono giorni che chiedo e cerco su internet ma non trovo risposte.. Mi basta anche un metodo alternativo ad HTC Sync Manager.. Devo solo trasferire della musica..
PS: Prima della solita risposta "basta che entri nella cartella musica e fai copia e incolla" premetto di avere un Mac quindi il telefono non viene riconosciuto come archivio di massa....
La soluzione più semplice che mi viene in mente: collega una chiavetta al telefono e usa gestore file per trasferire tutto quello che vuoi. Poi passi sul Mac. E vicecersa.
-
Quote:
Senso41
Vedi che sicuramente fra qualche ora ti torna il problema...
???...:o perchè dici ciò??
-
Perché non dipende dalla ROM ma da un aggiornamento di google play service..