Ma in questo caso si sarebbe dovuto risolvere con un ripristino, per questo dico che è Strano, purtroppo oltre al cambio ROM non saprei che suggerirti, ti resta solo l'assistenza come ultima spiaggia...
Visualizzazione stampabile
Non ricordo bene perchè è un po' di tempo che l'ho disinstallato.
Dovrebbe essere selezionabile andando nelle impostazioni di MX player.
O addirittura forse trovandolo nel terminale lo usa già.
Fai partire un video usando quel player e vedi. Se funziona a dovere allora il problema è software, magari qualcosa è andato a disturbare il corretto funzionamento del codec predefinito del telefono.
Quando hai fatto il reset hai poi ripristinato tutte le app?
Niente il codec non riesco a trovarlo. L'MX così com'è presenta sempre il problema. Per rispondere alla domanda, dopo il reset ho riscaricato singolarmente le singole app dal play store. Ma prima ho provato a vedere se il difetto si presentava col telefono "nudo e crudo", ed ovviamente c'era.
EDIT: in "about" l'MX risulta già con codec ARMv7 NEON
Niente il codec non riesco a trovarlo. L'MX così com'è presenta sempre il problema. Per rispondere alla domanda, dopo il reset ho riscaricato singolarmente le singole app dal play store. Ma prima ho provato a vedere se il difetto si presentava col telefono "nudo e crudo", ed ovviamente c'era.
EDIT: in "about" l'MX risulta già con codec ARMv7 NEON[/QUOTE]
Da come hai scritto nell'edit allora il codec basta che sia installato e il player lo usa.
Non so che dirti.
Se il problema c'è ancora prima d'installare le altre app che avevi c'è qualcosa che non fa lavorare bene la parte video.
Non ci spererei troppo ma magari andando in chat con quelli di htc potrebbe aiutarti a risolvere.
Anche se ci credo poco, mi sembrano dei dilettanti peggio di me.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ci ho provato! Ci siamo pure collegati tramite Rescue e hanno visto il problema. Mi hanno fatto cancellare i dati di qualche app (Visualizzatore video ed altro), riavviare, provare in modalità provvisoria. Niente da fare...
A questo punto aspetto qualche giorno, vedo che succede con Lollipop, e se resta così lo mando in assistenza. Non credo ci siano altre soluzioni purtroppo :(
Ciao io ho un htc 8s dove ha un problema di microfono. quando parlo non mi sentono. ho provato a resettare a cambiare il microfono ma non è servito a niente.
il cambio del microfono l'ho fatto dissaldando il vecchio e saldando il nuovo. quale può essere il problema?
Sarà difficile che qualcuno ti risponda. Il forum nasce per Android e non per Windows Phone, la sezione che hai scelto è per il One M7 e tu hai tutt'altro telefono. Detto questo, su Android il problema poteva essere questo fantomatico aggiornamento che rende inutilizzabile la sezione chiamate del terminale. Con Windows Phone non ne ho la minima idea.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
in quale sezione dovevo mettere la discussione?
Al Limite qui https://www.androidiani.com/forum/altri-terminali-htc/
Ma come ho detto prima l'intero forum è per Android.
Hai proprio sbagliato forum.