CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 129 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho tra le mani un HTC one che non vuole saperne di connettersi in modalità usb a un pc. Provto con quattro cavi mini usb differenti (compreso un HTC), su pc differenti con SO Vista e Win7, con installati appositi driver HTC, Sync e compagnia. Nisba. Si carica, fine. Debug USB attivato, manco in fastboot vuole saperne.
    Ho cercato in lungo e in largo su internet, di problemi ne hanno avuti in parecchi ma pare non vi siano soluzioni effettive. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Devo buttarlo dalla finestra?
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve, ho trovato un HTC One M7 usato a buon prezzo. il suo possessore mi ha detto che ha installato lollipop senza però perdere la garanzia. è possibile ciò o mi sta prendendo in giro?
    Io sbloccai il mio htc desire s perdendo la garanzia, quindi ho dei dubbi sul fatto che sull'm7 si possa installare una rom senza perdere la garanzia

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

La garanzia l'ha persa per forza se ha installato Lollipop, ufficialmente infatti ancora non è disponibile. L'unica possibilità è che sia un GPE, ma trovarne uno in Italia credo sia alquanto improbabile in quanto non è commercializzata qui quella versione.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Lui mi dice che il cellulare non è in s-off, ha ancora il bootloader bloccato, ma ha semplicemente installato la rom google play edition...
    Che ne pensate? è tutto ciò possibile?

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Deve per forza andare in S-ON per installare una ROM, e per andare in S-ON DEVE avere sbloccato il bootloader. A meno che esistano procedure di cui io non sono a conoscenza, credo stia facendo il furbo

7. Il seguente Utente ha ringraziato angelohtc per il post:

mikyilportiere1908 (30-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie angelohtc... spero in qualche altra risposta per avere più pareri a proposito...
    Mi sembrava strano, un HTC One M7 32GB con un solo mese di vita a 250€ mi sembra poco...

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Beh il prezzo forse non è alto, ma l'M7 secondo la mia esperienza non ha un grande mercato. Considerando comunque che ha un solo mese di vita sicuramente non sarà soggetto a tutti quei problemi dei precedenti M7 (il mio ha due mesi ed è una meraviglia) e considerando che è moddato puoi tirargli sul prezzo. Fallo arrivare a 220 euro, fai un AFFARE, ovviamente non devi temere il modding, altrimenti lascia perdere. A 250 euro prendi un sacco di ottimi smartphone nuovi primo tra tutti Note 3 Neo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Hai provato magari a resettare l'HTC? A disinstallare e reinstallare tutti i driver?

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MDMaster Visualizza il messaggio
    Ciao, ho tra le mani un HTC one che non vuole saperne di connettersi in modalità usb a un pc. Provto con quattro cavi mini usb differenti (compreso un HTC), su pc differenti con SO Vista e Win7, con installati appositi driver HTC, Sync e compagnia. Nisba. Si carica, fine. Debug USB attivato, manco in fastboot vuole saperne.
    Ho cercato in lungo e in largo su internet, di problemi ne hanno avuti in parecchi ma pare non vi siano soluzioni effettive. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Devo buttarlo dalla finestra?
    Grazie
    Se proprio lo devi buttare te lo prendo io... ma il pc lo vede il cell? Riesci ad accedere da risorse del computer?
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelohtc Visualizza il messaggio
    Hai provato magari a resettare l'HTC? A disinstallare e reinstallare tutti i driver?
    Fatto un factory reset. Disinstallare e reinstallare i driver non credo abbia molta utilità (e qui rispondo pure a pasudag), perché i computer il cellulare proprio NON lo vedono. Non c'è neanche in gestione dispositivi su Risorse del Computer. Il ONE si carica via usb, e fine, non fa altro.

Pagina 76 di 129 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio