CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 129 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di zine88

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti vorrei un consiglio da parte vostra: posseggo htc m7, non da problemi ma vorrei tanto installare una app che pero funziona solo se rootato. Ho visto tante guide che pero preparano il telefono non solo al root ma anche alle rom. e non riesco a trovare una guida x eseguire Solo il root. Voi me lo consigliate? puo dare problemi fare sl il root? grazie in anticipo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zine88 Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei un consiglio da parte vostra: posseggo htc m7, non da problemi ma vorrei tanto installare una app che pero funziona solo se rootato. Ho visto tante guide che pero preparano il telefono non solo al root ma anche alle rom. e non riesco a trovare una guida x eseguire Solo il root. Voi me lo consigliate? puo dare problemi fare sl il root? grazie in anticipo
    Per fare il Root su ROM stock devi comunque installare recovery diversa dalla stock e sbloccare il bootloader, trovi tutto nella guida in rilievo.
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    [quote name="Senso41" post=6529665]Io ho una ricaricabile a dieci euro mese. Ho anche il 4g, mica l'ho attivato...
    Quando prende si imposta in automatico quella rete. Non ho mai testato la velocità.
    Io anche ho una ricaricabile ma a 7 euro al mese. Chiamerò il servizio clienti wind per saperne di più.
    Grazie come sempre [/QUOTE]

Funziona su tutti i tipi di sim o bisogna avere una sim specifica?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SNoble6 Visualizza il messaggio
    Funziona su tutti i tipi di sim o bisogna avere una sim specifica?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    La mia è normalissima. Fatta pochi mesi fa. Non so se le precedenti sono diverse.
    Anche se andando in mywind l'applicazione, in infolinea, in sim c'è scritto 4G/LTE. Quindi credo che sia proprio un discorso di sim.
    Ultima modifica di Senso41; 24-01-15 alle 15:39
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L09

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok, purtroppo non lo voglio usare perchè intendo ricevere prima la cover bumper che ho ordinato, l'ho acceso e nelle info ho: android 4.2.2 sense 5.0 software 2.24.901.1
    Mi sa che è vecchio come me per cui sicuramente avrà il problema del colore viola nelle foto (ma mi interessa relativamente..).
    Ora, in attesa di andare poi nella giusta sezione, spiego le mie intenzioni:
    - Eliminare tutta la fuffa Tim
    - Installare una rom stock htc one no-brand (non mi serve altro, mi pare già ottima così) e poter poi ricevere aggiornamenti ota

Le domande sono:
    le rom le trovo su xda?
    l'originale è la de-odexed?

Ho già rootato altri smartphone ma con questo mi pare che la procedura sia un pò più complicata, rimandatemi alla guida definitiva, tenendo conto che dovrò fare un backup della stock attualmente installata (in caso di assistenza) e che preferirei usare una recovery twrp (se serve cambiare recovery). Vedo guide con rom e ruu e da quello che ho capito la rom è il solo sistema operativo mentre la ruu è un flash completo compresa recovery. @Senso41 illuminami tu per favore
    Ultima modifica di polnsf; 24-01-15 alle 17:08

Androidiano L'avatar di chemist89

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Quello è il prezzo, forse anche qualcosina in più... Ma, purtroppo, non su questo forum....
    Ho visto one in pessime condizioni andare via per 280-290,ma su questo forum ti faranno impazzire con siti assurdi (senza referenze) che magari hanno prezzi e condizioni "strani"...
    Buona vendita
    Ma certo, figurati se mi baso sulle quotazioni dei tanto citati siti! prima di comprare questo htc, vendetti tranquillamente un iphone 4 a 70 euro in più delle quotazioni di internet!

Grazie
    "Dum differtur vita transcurrit"

Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L09

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho appena acquistato un One M7 Tim e, come da titolo vorrei portarlo a stock no brand poichè detesto le applicazioni preinstallate e il logo tim al boot.
    Ho letto molte pagine delle guide ma mi sembra molto più complicato di altri smartphone e non sono sicuro di averci capito un granchè...
    1) In sostanza per installare una ruu no brand bisogna dapprima sbloccare il bootloader poi entrare in modalità S-Off, è corretto?
    2) Non ho capito se devo per forza sbloccare il bootloader da HTCdev oppure se esiste un metodo alternativo
    3) Per installare una ruu no brand devo sostituire recovery stock, posso usare twrp? Si parla sempre di cwm ma io preferisco la twrp
    Ho visto varie guide con procedure diverse ma ora sono solo più confuso di prima, a me serve solo eliminare il brand tim (passando da un backup che possa essere ripristinato in caso di ricorso in assistenza) e l'installazione di una ruu stock (la kit kat che va meglio) così da ritrovarmi la recovery stock reinstallata e poter poi effettuare aggiornamenti ota dopo aver modificato il cid con uno compatibile. E' possibile?

HBOOT-1.54.000
    OS 2.24.901.1

Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno

P.S. Scusate ho inserito per sbaglio la discussione al di fuori della sezione modding, se potete correggere. Grazie
    Ultima modifica di polnsf; 26-01-15 alle 08:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    volevo chiedervi aiuto e supporto per quanto riguarda il mio One non moddato. Ho notato che tenendo in tasca il telefono con connessione 3g accesa il telefono nell'arco di una-due ore scende anche il 10 percento e non mi sembra normale come comportamente.. come posso verificare di app che consumano batteria senza la mia volonta o come posso controllare questo 'problema'?
    grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

In impostazioni, alimentazione, utilizzo batteria. Se scorri a destra lo schermo c'è anche utilizzo applicazioni a schermo spento. Puoi vedere le applicazioni che consumano di più anche a schermo spento. Di solito in pole position c'è google play services, ma a quella non puoi fare niente.
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid L'avatar di zine88

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zine88 Visualizza il messaggio
    MI HANNO CONSIGLIATO l app kingo root la conoscete?

Pagina 86 di 129 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio