Beh tentare non nuoce, a me non viene in mente nessun'altra possibile soluzione!
Visualizzazione stampabile
Beh tentare non nuoce, a me non viene in mente nessun'altra possibile soluzione!
Eh sì, però purtroppo ho fatto anche quello, proprio sul mio pc, disinstallando tutti gli HTC driver/sync/ecc che trovavo, provando senza nulla e poi riprovando dopo la reinstallazione.
Il cellulare l'ho connesso sia su pc "vergini", sia su pc con driver già presenti, sia su pc che hanno ricevuto i driver dopo.
L'unico elemento aggiuntivo che posso dirvi èc he il cellulare, quando connesso a pc, si lamenta per la poca carica che riceve e dice di usare un cavo HTC. Ma temo sia solo perché da usb riceve effettivamente poca carica, mentre non romperebbe le scatole se connesso a presa elettrica.
Ah ho provato anche a farlo scaricare completamente e poi a riaccenderlo.
Ma il telefono è originale o moddato?
Originale ma non più in garanzia. Infatti proprio per quello vorrei moddarlo in qualche modo così da sbloccarlo.
Punto è che anche se lo portassi da qualcuno che ci mette le mani, non ho alcuna garanzia che risolva il problema. Ho letto che c'è chi ha perfino cambiato la porta usb per questo problema e non ha risolto comunque.
Come fa a non essere più in garanzia? Non sono passati due anni dall'uscita del One o.o
Ottimo, una cosa che non sapevo... Anche il mio terminale è Europa, dunque ho solo un anno di garanzia... (Che brutta notizia). Comunque non saprei suggerirti più nulla... Contatta direttamente HTC, possono magari darti qualche consiglio
Bullshit... 😁
Ciao a tutti.
ho acquistato l'one M2 a settembre e fin'ora non ho avuto nessun tipo di problema. E' da qualche giorno che ha completamente smesso di vibrare.
Ho fatto anche il test diagnostico sulla vibrazione e il telefono è rimasto immobile.
Ho resettato il telefono re-installando l'ultimo backup e ancora il problema si presenta.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??
e soprattutto lo ha risolto??? :-)
Grazie a tutti
Laura
M2? Forse intendevi M7. Comunque sia prova a resettare di nuovo ma non installare da backup. È possibile che ci sia qualcosa che non è del tutto digerito dalla Sense e quindi non ti fa funzionare la vibrazione. Se non dovesse funzionare allora il problema potrebbe essere hardware e non software.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App