No, intendo il Mini 2, è uscito iniseme all'M8.
Comunque grazie mille per la dritta proverò a resettare senza installare l'ultimo backup, altrimenti assistenza...
Visualizzazione stampabile
No, intendo il Mini 2, è uscito iniseme all'M8.
Comunque grazie mille per la dritta proverò a resettare senza installare l'ultimo backup, altrimenti assistenza...
scusate vorrei comprarmi htc one però voglio sapere se avrà mai motion launcher o se è possibile averlo senza rootare il mio nuovo smartphone.mi potreste dire anche se in futuro riceverà sense 7 e lollipop?
Lollipop sicuro, per lo meno la prima release, per le future non lo so. Per la Sense 7 non saprei.
Per Motion Launcher non so se lo supporta. In teoria se col root è possibile metterlo allora è anche possibile che con i futuri aggiornamenti ufficiali venga implementato.
Le motion non le metteranno mai e poi mai, per un discorso di marketing ovviamente, altrimenti gli M8 se li davano tutti sulla faccia.
Lollipop sicuramente verrà messo, fra qualche giorno.
Mentre per la sense 7, secondo me, essendo il mio quarto HTC, non verrà mai portata ufficialmente nell'M7, ma solo nell'M8. E' la loro politica scellerata purtroppo.
Non so a voi ma il led di stato del mio HTC è quasi del tutto invisibile... Al buio a malapena riesco a vederlo.
Io ho installato la ViperOne 7.0.2 con kernel ElementalX; non vorrei che questo è dovuto a causa del kernel.
C'è un modo per "rianimare" il led di notifica? rotfl
Salve, ho un problema critico col mio HTC One M7... mi esce un rapporto di errore in cui c'è scritto che il telefono è stato ripristinato da un ripristino anomalo,e di conseguenza il lettore sim non funziona e si riavvia dopo circa 20 secondi... ho provato a riformattarlo diverse volte e ho anche provato a farmi sostituire il lettore sim ma il problema persiste.... Ora come ultimo disperato tentativo voglio reinstallare una rom originale per cercare appunto di risolvere il problema... sono un principiante... mi sapreste dire passp passo come fare?
Sapete indicarmi un app anche a pagamento che mi permette di risultare col cellulare spento o non raggiungibile verso determinati numeri? La funzione non disturbare che è presente nel m7 non mi piace sil numero che mi chiama sa immediatamente che è stato bloccati
Anche il mio è diventato cosi..mi pare dopo l aggiornamento a kit kat sia il verde che l arancio..l unico ancora visibile è il rosso della batteria ormai scarica
C'è qualche modo per aumentare la luminosità del led?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App