Visualizzazione stampabile
-
Guarda io ho la xiaomi powerbank da 5000 mAh (quella sottile da 9 mm, non quella più spessa) e la trovo ottima e ha una costruzione FANTASTICA oltre che essere tascabile e maneggevole. Forse un po' pesantuccia, ma alla fine non posso pretendere di più a 15 euro e qualcosa. L'ho presa da TinyDeal in offerta, ti consiglio di farti un giro ;)
-
Io ho una anker da 15000 mAh ma sono pentito.
Non perchè non sia buona ma perchè effettivamente 15000 mAh sono veramente tanti e alla fine nemmeno ti servono, a meno che non devi stare una settimana in un posto dove non c'è corrente.
Altro punto dolente è la portabilità/tascabilità. E' pesante e ingombra parecchio, è più larga del telefono ed è spessa il triplo se non di più.
Di buono c'è che hai 2 porte usb da utilizzare, una da 1a e l'altra da 2a. Adesso però si trovano anche più compatte che fanno la stessa cosa. Infatti la mia non c'è nemmeno più su Amazon.
-
scusate ma un htc one appena acquistato nuovo puo essere stato mandato in precedenza in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
facciaverde1
scusate ma un htc one appena acquistato nuovo puo essere stato mandato in precedenza in assistenza?
Non penso proprio...
-
Quote:
skorpion83
Calls blacklist (icona rossa sul playstore...) è la migliore nel suo genere. Gratis e sempre aggiornata.
L ho provato ma fa la stessa cosa del non disturbare di HTC one ovvero uno squillo e poi irraggiungibile,grazie cmq..
-
Antenna wifi esterna
Salve a tutti, da qualche mese a questa parte ho il WiFi del mio htc one rotto e credo proprio che sia un problema hardware. Dopo aver letto che questo bellissimo cellulare è assolutamente irreparabile col fai da te e dopo aver letto esperienze per niente incoraggianti con l'assistenza htc mi sono messo il cuore in pace. Oggi mi son chiesto, esiste un'antenna wifi esterna da collegare tramite la porta micro-usb che risolverebbe il mio problema?
Grazie a tutti
-
Cavo mhl è giusto?
Ragazzi va bene questo adattatore mhl per l HTC one ? Prezzo ci siamo?
Vi ringrazio
LinkS - Cavo adattatore da micro USB a 5 pin a HDMI MHL a 11 pin, dotato di cavo di ricarica, colore nero https://www.amazon.it/dp/B00GWL2E5U/..._N2eUub1697TX2
-
-
Quote:
lucaluca17
Cosa sono i pin?
Sono i contatti dentro la presa.
Ti faccio un esempio più in grande: prendi un cavo scart: ogni linguetta che vedi è detta pin. Lo stesso, a grandi linee è nel cavo HDMI. Come nella scart, non tutti i pin sono utilizzati in tutti i cavi, infatti in commercio si trovano cavi HDMI diversi tra loro, come per esempio quello che ha l'ethernet incorporato.
Mi spiace però, per la domanda iniziale non so cosa risponderti.
-
Ma tenta la garanzia, a molti per esempio hanno sostituito M7 con M8. Con un po' di pazienza vedrai che risolveranno il problema :)