CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 129 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tastiera HTC one M8 lenta

    Buongiorno a tutti,
    sono un possessore di HTC one M8 dal mese di agosto scorso. Il telefono è sempre funzionato perfettamente, e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
    Tuttavia da un paio di giorni il dispositivo in questione sta facendo scherzi strani: la tastiera (SWIFTKEY) è diventata lenta, sia utilizzando whatsapp che usando altre app, e sembrerebbe che il terminale swappi a tratti.
    Non era mai accaduto prima, tanto che la cosa che adoravo di più di questo dispositivo era il fatto che facesse qualsiasi cosa istantaneamente.
    Premetto che il telefono è come nuovo: Zero cadute o acqua, nessun mod, poche app istallate e soprattutto sono le stesse app installate inzialmente: nulla di nuovo se non i classici aggiornamenti.

    A cosa può essere dovuta questa cosa? Quando il telefono inizia a "swappare" diventa anche lento passare da una app all'altra, o scorrere la rubrica. E' come se ci fosse qualcosa in background che interferisce col sistema. E la cosa la noto molto scrivendo.

    Potete aiutarmi?
    Vi ringrazio molto

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    sezione sbagliata!

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ops scusate, si può cancellare?

  5. #304
    Androidiano L'avatar di Hellis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io con la arhd 4.4.3 ed elementalex arrivo dalle 7 di mattino alle 7 di sera con il 50-55%....

  6. #305
    Androidiano L'avatar di nikoroxy


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Finale Ligure (SV)
    Messaggi
    67
    Smartphone
    GT-S5830, LT26i , Mi3W, Mi4W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno?
    Tramite RUU ho Re-impostato tutto, unlock, installato TWRP, Root, s-Off e ora non riesco a sbloccare il brand.

  7. #306
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    non ci giurerei ma le frequenze non sono differenti? non credo che tu abbia comprato un CDMA perché te ne saresti reso conto! Sono abbastanza sicuro che per LTE non riuscirai ad usarlo perché usa la frequenza 1900 e a noi non c'è quindi questa l'hai persa sicuramente! comunque quello che chiedi è di rimuovere il blocco operatore in modo da poter mettere tutte le sim vero? hai detto di essere già in s-off vero? comunque su xda ci sono le guide, puoi ottenere quello che vuoi ma il processo è abbastanza complicato!

    ti serve
    1 recovery-clockwork-touch-6.0.4.8-m7spr or openrecovery-twrp-2.8.0.2-m7wls.img la installi
    2 poi installi superuser o supersu
    3 rom "m7wls_Stock_Rooted_5.03.651.3_DeOdex_Full" e la flashi
    4 Flash kernel "ElementalX-sprint-m7-13.1"
    5 in questo passaggio dovresti fare l's-off con firewater che hai già fatto
    6 Downgrade a Hboot 1.44. su xda dicono che abbia funzionato l'"hboot_hexed"(non so dove lo devi prendere)
    7 Installi Sprint_HTC_One_m7wls_1.29.651.10_RUU
    8 Flashi nuovamente "recovery-clockwork-touch-6.0.4.8-m7spr" or "openrecovery-twrp-2.8.0.2-m7wls.img"
    9 installi super user
    10 ti procuri questo https://play.google.com/store/apps/d...term(emulatore terminale)
    11 lo avvii e dai il comando su per avere i permessi da superuser
    12 Digita poi "am start com.redbend.vdmc/com.htc.omadm.test.TestMainActivity" (senza virgolette)
    13 ti appare un menu, selezioni API, scorri fino quasi alla fine e dovresti trovare simlock, lo selezioni
    14 Riavvi il cellulare e ora accetterà tutte le reti GSM
    15 digita *#*#4636#*#* sulla tastiera telefonica
    16 nella sezione phone information (la prima) puoi settare il tipo di network preferito gsm o wcdma!

    https://www.youtube.com/watch?v=iE4jjwWKwBg un video che ti può aiutare!

    ci tengo a precisare che ho preso la guida su xda da thatotherguy.. e dmik
    Ultima modifica di mago988; 10-10-14 alle 13:43

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

    nikoroxy (08-12-14)

  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho aggiornato il mio HTC one all'ultimo aggiornamento disponibile (quello che fa venire fuori RIPARMIO -_- al posto di RISPARMIO nei toggle rapidi del centro notifiche) e ho notato con dispiacere che sono scomparse le icone delle app rapide nella lockscreen e sempre nella lockscreen non ho più le scorciatoie per aprire BlinkFeed ecc. è una cosa comune a tutti? se non è così come risolvo?

  10. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xiaomi Mi11 Ultra

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scrivo qui per descrivere la mia "brutta" esperienza e cercare conforto in altri che hanno riscontrato lo stesso problema mio. Ad agosto ho acquistato una ford b-max equipaggiata di ford sync , il simpatico sistema che tra le altre cose legge gli sms entranti. Ovviamente si accoppia via bluetooth cell/macchina...fino a fine agosto nessun problema; ieri volevo far vedere il funzionamento a mio padre ma il sync non notificava l'arrivo dell'sms. Ho cominciato a smanettare con i menu fino a quando nelle impostazioni ho trovato la voce "il tel. non supporta le notifiche dei msg. via bluetooth". Visto il numero minimo di sms che ricevo (uso solo whatsapp) non mi sono mai accorto di questo problema anche perchè fino a fine agosto il sistema funzionava di sicuro. Mi sono ricordato che i primi di settembre, ho fatto l'aggiornamento OTA alla 4.4.3....potrebbe essere stato questo che ha "rotto" il tutto?
    Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema mio?

    Grazie!!
    ...HTC ONE.......

  11. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi urgentemente per favore, ho bisogno di aiuto

    Ho fatto un full wipe e mi si sono rimossi i backup e i file di installazione della rom (forse ho sbagliato io)

    Adesso non mi fa mettere più altri file all'interno del telefono e non so come fare per sistemarlo

    Per favore aiutatemi il più velocemente possibile, non so come fare, non voglio buttare un telefono d'oro

    Non ho un sistema operativo e non si avvia in modo tale che possa mettercelo

    Spiegatemi passo passo quello che devo fare per aggiustarlo, vi prego

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts

Pagina 31 di 129 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy