Visualizzazione stampabile
-
Quasi quasi tento la suerte, anche se Tim a quel prezzo conviene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
polnsf
Quasi quasi tento la suerte, anche se Tim a quel prezzo conviene.
Il mio è tim e non ha avuto il problema fotocamera. Non so se vuol dire qualcosa.
-
Essendo l'unica anima buona ad avermi risposto ti sei meritato un grazie :). Stasera faccio un salto da eu....... s e lo compro. Visto che sei un esperto di modding, posso contare sul tuo aiuto in futuro?
-
Quote:
polnsf
Essendo l'unica anima buona ad avermi risposto ti sei meritato un grazie :). Stasera faccio un salto da eu....... s e lo compro. Visto che sei un esperto di modding, posso contare sul tuo aiuto in futuro?
Si certo, ti aspettiamo nella sezione modding se vorrai. Ciao
P.S. se hai intenzione di metterci le mani non fare gli aggiornamenti TIM, perchè più sono recenti, più è complicato.
-
OK, grazie. In effetti leggendo i vari thread sul ritorno Tim stock il dubbio mi era venuto...
-
problema con la batteria
Salve a tutti, io ho un problema con la batteria del mio HTC one, quando arriva sotto una percentuale del 40 % il telefono ad un certo punto muore andando a 0. La percentuale di batteria cambia ogni volta oggi addirittura al 42% è morto ieri al 38 %. Lo stesso problema ce l'ha un mio amico che è ha lo stesso telefono, lui sostiene che è il telefono fatto così ma sinceramente mi sembra molto strano. Vorrei capire se è il caso di portarlo per un cambio batteria o se è un problema di fabbrica magari riparabile con la garanzia o non so... Se qualcuno vuole illuminarmi sul problema ne sarei grato, grazie in anticipo!
-
-
Quote:
Vince82
Salve a tutti, io ho un problema con la batteria del mio HTC one, quando arriva sotto una percentuale del 40 % il telefono ad un certo punto muore andando a 0. La percentuale di batteria cambia ogni volta oggi addirittura al 42% è morto ieri al 38 %. Lo stesso problema ce l'ha un mio amico che è ha lo stesso telefono, lui sostiene che è il telefono fatto così ma sinceramente mi sembra molto strano. Vorrei capire se è il caso di portarlo per un cambio batteria o se è un problema di fabbrica magari riparabile con la garanzia o non so... Se qualcuno vuole illuminarmi sul problema ne sarei grato, grazie in anticipo!
Hai solo una prova da fare : un reset di fabbrica. Magari ti si sono sballati i valori software della batteria.
Altrimenti, assistenza.
Non essendo rimovibile la batteria, ti conviene che lo aprano quelli di htc.
-
A quanto rivendereste
un HTC one in ottime condizioni (zero smacchi, logo beats ancora presente, sempre tenuto nella custodia) che ha meno di due anni -ergo in garanzia-, con confezione originale e tutto quello che in essa vi era contenuto all'acquisto?
Io pensavo sulle 250 su per giù, ma volevo un parere da voi prima di mettere l'annuncio
-
Quote:
chemist89
un HTC one in ottime condizioni (zero smacchi, logo beats ancora presente, sempre tenuto nella custodia) che ha meno di due anni -ergo in garanzia-, con confezione originale e tutto quello che in essa vi era contenuto all'acquisto?
Io pensavo sulle 250 su per giù, ma volevo un parere da voi prima di mettere l'annuncio
Quello è il prezzo, forse anche qualcosina in più... Ma, purtroppo, non su questo forum....
Ho visto one in pessime condizioni andare via per 280-290,ma su questo forum ti faranno impazzire con siti assurdi (senza referenze) che magari hanno prezzi e condizioni "strani"...
Buona vendita :D