Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
In impostazioni, alimentazione, utilizzo batteria. Se scorri a destra lo schermo c'è anche utilizzo applicazioni a schermo spento. Puoi vedere le applicazioni che consumano di più anche a schermo spento. Di solito in pole position c'è google play services, ma a quella non puoi fare niente.
72 percento servizi e 13 Facebook i più rilevanti..normali come valori?
Su il mio vecchio s2 mi dissero di utilizzare cpu Spy per vedere se il telefono andasse in deroga spero e in caso negativo mi consigliarono di mettere il telefono offline, spegnerlo, togliere la batteria per 15 secondi e riaccenderlo.. cè qualche procedura simile?
-
Quote:
danny1402
72 percento servizi e 13 Facebook i più rilevanti..normali come valori?
Su il mio vecchio s2 mi dissero di utilizzare cpu Spy per vedere se il telefono andasse in deroga spero e in caso negativo mi consigliarono di mettere il telefono offline, spegnerlo, togliere la batteria per 15 secondi e riaccenderlo.. cè qualche procedura simile?
Servizi non so che siano, comunque è tanto tanto. Facebook ci potrebbe stare, ma l'altra percentuale è tantissima e non so a cosa si potrebbe riferire.
Mai usato cpu spy in vita mia e quella procedura nemmeno. Non mi sembra così utile sinceramente. Se hai un'applicazione che ciuccia, l'unica soluzione è disinstallarla. Altri metodi richiedono il root.
-
Quote:
zine88
MI HANNO CONSIGLIATO l app kingo root la conoscete?
No, ma a che ti servirebbe scusa.
-
Quote:
Senso41
No, ma a che ti servirebbe scusa.
mi hanno detto che con questa si poteva rootare pou velocemente se nn e' sicura procedero con la vostra guida ma ho una certa fifa xD
-
Quote:
zine88
mi hanno detto che con questa si poteva rootare pou velocemente se nn e' sicura procedero con la vostra guida ma ho una certa fifa xD
Il root è la cosa piú stupida che si possa fare. Non corri nessun rischio :)
-
Quote:
PeppeLight
Il root è la cosa piú stupida che si possa fare. Non corri nessun rischio :)
la cosa mi conforta :) quale guida devo seguire? xk ne vedo due simili o forse sn io che nn c capisco una mazza :p
-
Quote:
zine88
la cosa mi conforta :) quale guida devo seguire? xk ne vedo due simili o forse sn io che nn c capisco una mazza [emoji14]
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300043
-
Quote:
PeppeLight
gtazie mille sei sempre gentile ..se posso un ultima domanda poi giuro che la smetto: ho capito che per il root devo sbloccare bootloader pero tra i requisiti del root della guida c sta scritto stock recovery...quindi vuol dire vhe il punto 2 della guida che si chiama flash recovery nn devo farlo oppore quella e' un altra cosa? scusa ancora
-
Quote:
zine88
gtazie mille sei sempre gentile ..se posso un ultima domanda poi giuro che la smetto: ho capito che per il root devo sbloccare bootloader pero tra i requisiti del root della guida c sta scritto stock recovery...quindi vuol dire vhe il punto 2 della guida che si chiama flash recovery nn devo farlo oppore quella e' un altra cosa? scusa ancora
Credo hai sbagliato a leggere rotfl c'è scritto "stock rom". Come ti dicevano in precedenza per effettuare il root devi necessariamente avere una custom recovery (ti consiglio la twrp).
-
Quote:
Senso41
Servizi non so che siano, comunque è tanto tanto. Facebook ci potrebbe stare, ma l'altra percentuale è tantissima e non so a cosa si potrebbe riferire.
Mai usato cpu spy in vita mia e quella procedura nemmeno. Non mi sembra così utile sinceramente. Se hai un'applicazione che ciuccia, l'unica soluzione è disinstallarla. Altri metodi richiedono il root.
serivizi era inteso come servizi google scusa.. quindi soluzioni o consigli per far durare di piu?