si skvalex...
Visualizzazione stampabile
si skvalex...
guarda io senza settaggi particolari non ho problemi.
Ti allego un immagine
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9683ab9827.jpg
perfetto grazie :D adesso mi sento piu' sicuro! se funziona anche senza root molto meglio :P
io l' ho acquistato per poterlo usare su note 3 con root. Qui funziona senza far nulla
Dipende dalla versione firmware che hai. Con l'avvento di kit kat funziona solo col root, mentre prima con jelly bean non serviva. Purtroppo essendo un possessore di note 3 aggiornato a kit kat ho dovuto comprarlo e fare il root...
Io uso ACR, su un Galaxy S4 con KitKat. Funziona alla. Perfezione.
ho sia il One che il Gear Fit, che sostanzialmente è un gioco dal design molto carino.
ci leggi bene le notifiche, ha un contapassi posso veritiero, secondo me e per quanto riguarda il riposo notturno, non sono sicuro sia veritiero: dice sempre che dormo fermo per l'80% del tempo.
non puoi sincronizzare l'app col fitness manager e non riesco neanche a usarlo "standalone" per la corsa. l'unica cosa che fa è il contapassi. di dice quando ricevi le chiamate e puoi attaccare e/o mandare un messaggio automatico (che non ho ancora capito bene se mandi o meno. ora mi metto un po' a curiosare)
insomma... se lo trovi a un prezzo basso basso, prendilo (io l'ho preso a 80€, altrimenti avrei evitato).
comunque sentiremo presto la mancanza del microfono per i comandi vocali che hanno tutti gli smartwatch.
io l'ho preso in attesa del moto360 :)
spero di esserti stato utile.
se ti serve qualche info specifica, chiedi, che testo e ti dico!
Mi scuso in anticipo se apro una discussione su un tema già trattato, ma ho cercato nel forum e non ho trovato risposta ai miei dubbi.
Dopo anni di iPhone ho deciso di fare il salto e passare ad Android, sotto forma di un magnifico HTC One M7. Dire che sono un po' disorientato è dire poco. iOS è un OS a prova di cretino e qui invece mi devo districare tra mille versioni diverse, con altrettante personalizzazioni. Per ora un vero incubo.
Siccome i dubbi che ho sono generici e confusi provo a esporli qui tutti insieme, scusandomi ancora se questo non è il posto giusto :
Comincio col dire che ho installato Android 4.4.2 Sense 6.0.
1) Blink Feed : lo ho dovuto disattivare perchè mi pare determini un uso mostruoso della batteria che crollava al 50% in meno di 3 ore di uso moderato. E' un problema mio o è una caratteristica di questa applicazione bella ma affamata di energia?
2) Notifiche : con iPhone tutto viene gestito da telefono. Qui invece mi pare che alcune notifiche vanno gestite in termini generali (impostazioni) altre invece vanno settate dalla applicazione che le genera. E' corretto? Purtroppo anche cercando di smanettare sia da una parte che dall'altra non riesco ad attivare le notifiche per Facebook. Cioè, non mi arriva nessuna segnalazione sulla schermata notifiche. Cosa sto sbagliando?
3) Notifiche 2 : in iPhone avevo una bellissima iconcina delle varie app (facebook, twitter, whatsapp) attive con in piccolo un contatore che misurava il numero delle notifiche in attesa di essere viste (una cosa che su One mi succede per esempio con la applicazione di Posta). Qui invece l'iconcina delle app è bella statica. Cosa mi sto dimenticando?
Scusate ancora se sono stato generico e confuso, ma sono davvero disorientato.
Un grazie in anticipo a tutti
Franco