Perchè avendo s-off, permessi di root e altro sapevo che poteva creare problemi...
Visualizzazione stampabile
dovresti solamente flashare la recovery originale, cerca nel forum che la trovi, e una volta fatto puoi procedere all aggiornamento, dopo rimetti la twrp e rifai il root.... s off nn da nessun problema
PER GLI AMMINISTRATORI
Potete chiudere la discussione, ho trovato la guida qui
Dovresti cercare i driver e installarli. Se non funziona ripristina a dati fabbrica, cambia entrata usb e vedi come va 😁
Prova qui http://www.theandroidsoul.com/downlo...ndows-usb-adb/
Oppure scarica sync manager 👍
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Che versione è? È aggiornamento ufficiale?
Potrebbe essere stato l'aggiornamento...Non avendo una b-max non posso controllare 😂
Ogni tanto il telefono non suona, ma vibra e Basta. Succede a qualcuno oltre a me, cosa può essere?
Qualsiasi notifica o chiamata, senza criterio, è un evento random
Prova un hard reset. Probabilmente è un problema software, non credo che sia un mal funzionamento hw...fammi sapere dopo il reset
Ok, grazie
Ho un problema con il mio HTC one , come operatore ho 3 Italia e pur avendo tolto la spunta a roaming dati se lascio attivi i dati cellulare quando non prende più il roaming dati si riattiva da solo facendomi spendere del credito e se vado a levare la spunta uscendo e rientrando in quel menù la ritrovo! Stavo usando la Art rom quando mi è capitato la prima volta e ho provato anche cambiando e mettendo ARHD Maximus HD e ViperOne usando sia il kangaroo kernel che l'elementalx senza successo...Non so più cosa fare...
Scusate ragazzi ma volevo sapere se c'è qualche fix o aggiornamento per il problema dei dati che in roaming si attivano da soli. Ho H3g, grazie.
chi mi sa dire perchè da impostazioni backup del mio htc one m7 non mi permette di fare il backup,ma invece mi segna "impossibile raggiungere il servizio backup htc, riprovare più tardi".Sapete darmi una spiegazione o un coniglio per poter effettuare il backup con successo??
Buongiorno,
prima di tutto mi presento:
mi chiamo Nicola, ho 35 anni e da circa 5 mesi ho il mio splendido rotfl HTC One m7 con abbonamento TIM.
Ammetto di essere uno smanettone ma a volte esagero...... infatti dopo qualche settimana e diverse ore spese al pc tra vari forum e siti dedicati o_O ho deciso di fare la procedura di root, senza però informarmi al meglio sulla possibilità eventuale di poter ritornare stock!
Questo è il risultato:
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT- 1.57.0000
RADIO-4A.23.3263.28
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-4.20.901.17
eMMC-boot 2048MB
Feb 14 2014,16:51:00.0
Ora.... la mia richiesta sarebbe la seguente:
E' possibile tornare totalmente stock, per poi effettuare il root completo con s-off (precedentemente non fatto:'() in modo da avere il pieno controllo del mio telefono, e soprattutto avere la possibilità di aggiornare il software?
cosa mi consigliate di fare?
vi prego di rispondermi perchè sono diverse settimane che sono disperato, ho perso alcune app (tra cui musica!) e comincio a sentirlo instabile...
AIUTATEMI, VI PREGO!!!:(:(:(
ciao a tutti volevo sapere come annunciato nel titolo volevo sapere se si puo aumentare il limite di 16 foto nel mix creato in automatico nelle cartelle delle gallerie. grazie
Salve vorrei sapere dove posso trovare l'htc one m7 al miglior prezzo
Salve a tutti ! E' stato qualche giorno fa annunciato l'aggiornamento software alla versione 4.4.4 anche per m7, dicono senza questo non potremo asufruire dell'aggiornamento al futuro Lollipop 5.0..Qualcuno di voi lo ha già avuto disponibile?
Al mio ragazzo su M8 già lo ha ottenuto ieri. Per il mio m7 nemmeno l'ombra...
Grazie!
prima di tutto dovrebbe arrivare il 4.4.4 ma poi non è detto che devi avere per forza il 4.4.4 per poi aggiornare al 5, puoi benissimo essere 4.4.3 e aggiornare se così HTC ha deciso direttamente a 5! io credo che qualche update dovrebbe arrivare perché dovreste ricevere anche l'EYE EXPERIENCE come ce l'ho io su m8! anche la mia ragazza ha un m7 e sto aspettando di aggiornare anche il suo :D
Hahaha bene ,ma siamo "tutto in famiglia" con la serie One ! Figata! :D :D :D :D
Comunque dice che ci sta anche per noi m7 questo aggiornamento, per questo volevo saperne di più! XD grazie mille comunque , staremo a vedere!
certo che ci sarà, l'unica cosa essendo uscito l'm8 devono dare più importanza a quest'ultimo per questioni di mercato giustamente! io compro un cellulare più nuovo è normale che mi aspetti che HTC mi dia qualche cosa in più e visto che tra i due terminale cambia poco e niente si basano sulle novità software distribuite tramite aggiornamento e le fanno arrivare prima all'm8 ma con qualche ritardo arriveranno anche all'm7 anche perché ti ripeto sono gli stessi terminali!
p.s. secondo me l'm7 è anche più bello esteticamente, pensa che io ho preso l'm8 solo perché un caro amico mi ha proposto uno scambio gratuito tra m7 usato e m8 nuovo con garanzia nuova e tutto in regola!
Allora, non sono un esperto, ma perchè vuoi tornare totalmente stock per poi roottare di nuovo e andare in S-OFF?? non puoi farlo direttamente adesso?
In ogni caso, per ritornare stock, hai bisogno necessariamente dell'S-OFF, altrimenti non si può fare, tu hai l'HBOOT 1.57, quindi per andare in S-OFF devi seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html
per quanto riguarda gli aggiornamenti, se hai il root non puoi fare quelli ufficiali, ma puoi mettere una qualunque ROM presa da XDA, vengono aggiornate di continuo, anche più velocemente di quelle ufficiali a volte. :)
in ogni caso dovresti postare certe domande nella sezione modding, perchè qui difficilmente troverai qualcuno che sappia risponderti. :)
Salve ragazzi ho da poco cambiato operatore passando da Vodafone a Tim e sto notando una cosa strana quando metto il telefono in tasca il telefona va in nessun servizo. Se invece tengo il telefono in mano il problema non si presenta ma prende tranquillamente 5 tacche. Con Vodafone mai avuto questi problemi. Da che può dipendere? P. S. Ho provato con un Nokia 520 ed il problema non si presenta.
Ragazzi sto pensando di attivare la tim social lte per avere il 4G.
Qualcuno l ha già testata su one? Regge bene la lte?
Salve a tutti, non so per quale strana ragione Messenger, con le sue emoticon, mi ha riempito la galleria. Ogni emoticon mi crea un album diverso. Ho provato a disinstallare l'app ma gli album restano e toglierli ad uno ad uno è davvero noioso. Cosa posso fare?
Ho un htc one m7 con android 4.4.3
Lessi tempo fa che c'erano dei problemi tra htc e tim riguardo la rete internet..non vorrei che fosse questo il motivo, anche se mi sembra strano che faccia questo giochetto
Lunedì chiamo HTC e gli espongo il problema
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum e questa è la mia prima discussione.
Innanzitutto complimenti per il sito e grazie per il tempo che dedicate a chi ha problemi con il proprio smartphone.
Ho acquistato da circa due mesi HTC one M7 (nuovo). Da un paio di settimane sto riscontrando una serie di problemi ai quali non riesco a trovare una soluzione. Qui sotto trovate l'elenco.
All'avvio del telefono compaiono i seguenti messaggi:
1- il download dell'ultimo aggiornamento del software non può essere completato perché il file è corrotto (ho provato a cancellare i dati da ''Programma per l'aggiornamento'' ma niente);
2- ''Azione account richiesta'' e mi ritrovo a dover inserire la password di Google ogni volta;
3- ''HTC Sense richiede le autorizzazione di Facebook'', come contatti, posta, etc);
4- ''Accedere per backup HTC'', clicco ma non succede niente.
Inoltre, ogni volta che accendo il telefono noto come le modifiche apportate prima dell'accensione (cambio sfondo, personalizzazione schermata, etc) non vengono salvate e quindi dovrei rifare tutto da zero. In dei messaggi su Whatsapp sono cancellati, per cui una conversazione è come se si fosse fermata giorni prima.
Questo è quanto. Secondo voi ho un virus? Devo cambiare delle impostazioni?
Grazie a tutti quelli che leggeranno questo messaggio, in particolare a tutti coloro che risponderanno.
Buona giornata a tutti.
Sembrano tutti problemi software.
Ma ci perderesti la testa a cercare cosa non va.
Meglio una bella formattazione, cancellandolo tutto anche dalla memoria interna.
Salvati quello che ti serve e formatta stesso dal cell.
Buongiorno a tutti spero in qualche miracolo,
ho acquistato su ebay un htc one m7 gold da 3 mesi circa,va tutto benissimo
salvo che mi trova un aggiornamento software precisamente la versione 4.06.1540.3
ma la cosa strana e' che una volta fatto il download e parte l'installazione e circa meta si blocca dandomi
il triangolo con il punto esclamativo rosso,
dopo un minuti il telefono riparte ed e tutto come prima,il telefono ho verificato ed e di provenienza swizzera quindi una versione europa,ho fatto anche l'accesso remoto con l'assistenza di htc ma anche loro non capiscono il motivo di tutto cio'.....
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??? Avete risolto???
Un altra cosa nelle informazioni di htc o segnalazioni errori ce una scritta in rosso con tale testo...:
Questo e' un dispositivo di prova.pertanto,per raccogliere informazioni critiche al dispositivo,informa htc e' attivo e non puo essere disattivato nonostante le impostazioni del dispositivo.
Helppppppp
grazie in anticipo.....
Grazie per la risposta Skorpion83.
In realtà ho già provato due volte a formattare il telefono, una volta dalle impostazioni e l'altra dal terminale. Il problema si ripresenta ugualmente, sbaglio forse a fare la formattazione?
Ciao a tutti. Io avrei un problema con l'm7, non mi funzionava l'ingresso del il jack delle cuffie, cosi l'ho portato in assistenza. dopo 3 settimane me lo hanno restituito dicendo di aver sistemato il problema, solo che se collego un cavo aux ad un'autoradio ad esempio, funziona, mentre se metto le cuffie compare il simbolo, ma non si sente nulla. Potrebbe essere che non hanno aggiustato nulla? grazie in anticipo
sisi non l'ho scritto perhè sembrava ovvio. Comunque è strano che con l'aux si senta e con le cuffie no