Devi passare per forza dagli aggiornamenti precedenti peró posso assicurarti che il cellulare guadagna sia in funzioni che in prestazioni. Per sicurezza esegui un ripristino dopo aver aggiornato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi passare per forza dagli aggiornamenti precedenti peró posso assicurarti che il cellulare guadagna sia in funzioni che in prestazioni. Per sicurezza esegui un ripristino dopo aver aggiornato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un problema, mi sono accorto che non riesco più a scaricare le applicazioni da Google play store perché mi dice "errore spazio di archiviazione disponibile insufficiente" e non mi fa neanche aggiornare la maggior parte delle applicazioni che già ho installate. Cosa posso fare?? Eppure ho 15 GB liberi di memoria! Le ho provate tutte, ho eliminato alcune app, ho cancellato cache , dalvik , e dati delle applicazioni .. niente da fare. Qualcuno mi aiuti per favore ! Grazie mille
Se provi con un download da Internet funziona?
Hai cancellato dati e cache del play store stesso?
Se vai in impostazioni/memoria ti dice che hai memoria disponibile? O.o
Salve,come da descrizione cerco l'apk della fotocamera HTC sense versione 6.1.790680...Grazie
Trovato la nuova versione su Aptoide...si può chiudere
Salve a tutti,apro questa discussione in quanto vorrei sapere,se mai ne aveste avuto bisogno,dove avete mandato il vostro telefono per ripararlo fuori garanzia visto che l'assistenza HTC fà prezzi fuori dal comune.Ho visto su internet che ci sono siti come:
-Mytrendyphone
-Iriparo
-Phonextra
voi,ne avete mai sentito parlare??che ne pensate??ne conoscete altri???
in pratica io dovrei cambiare la fotocamera del mio htc one m7,in quanto non si avvia :( se qualcuno di voi ha già fatto questa riparazione potrebbe dirmi dove l'ha effettuata e a quanto ammonta la spesa su mytrendyphone costa €60+spedizione...Grazie
Ciao, prima di tutto 60€ + spedizione non è una spesa conveniente.
Inoltre mi è capitato già una volta di affidarmi a un servizio simile e non ho avuto una buona esperienza.
Soprattutto quelli che si propongono su internet non mi sembrano molto qualificati.
Dovresti trovare un centro di microelettronica presso la tua città, ma il prezzo sarebbe sempre 40-50 €.
Quindi io al posto mi terrei la fotocamera rotta, oppure se hai la fortuna di aver un amico esperto, di far fare a lui, così limiti la spesa.