CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 129 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Il passo tre non capisco. È da eliminare, non serve. Già saresti S-off a quel punto, quindi non serve. Considera che tornare in ON sarà l'ultimissima cosa che dovrai fare, e solo dopo essere sicuro di aver ripristinato tutto. Senza fretta. Perché poi non potresti più toccare niente. Quindi procedi come hai descritto.
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[quote name="agosto75" post=6640518]Buongiorno a tutti,
    innanzitutto ringrazio iGuich e kalel77 (di un altro Forum, ma presente anche in Androiani) per il loro aiuto.
    Volevo chiedere qualche informazione al forum su un problema che ho con un dispositivo HTC one M7.
    Praticamente il dispositivo ha dei problemi riguardanti la fotocamera e vorrei riportarlo in condizioni stock per l'assistenza.
    Questo dispositivo è stato acquistato usato, ma ancora in garanzia.
    Le caratteristiche sono:
    Hboot - 1.54.0000
    Radio-4a.17.3250.14
    Open DSP-v 31.120.274.0617
    OS - 2.24.401.8
    Emmc-boot 2048mb
    S-ON
    Tampared
    Unlock
    Versione Kernel 3.4.10-g1ce4a30root@abm009#1 SMP PREE MP
    Versione Banda di Base 4A.17.3250.14-10.39.1150.04L
    Numero Build 3.57.401.500 CL 259545 release.key
    Versione Browser WebKey 7/540.30
    Numero Software Android Revolution HD 30.0 by mike1986
    IMSI 222108703295327.

Purtroppo non ho mai avuto a che fare con dispositivi HTC e con il modding che viene effettuato su questi dispositivi, però grazie ai moderatori citati sopra ho capito che prima devo portare il dispositivo in modalità S-OFF per poter effettuare le varie operazioni per togliere la scritta tempered nel bootloader ecc ecc.
    Non conoscendo il CID di questo telefono (la voce non è presente nel menù Fastboot), ho cercato in rete tramite qualche informazione riguardo una possibile RUU da poter installare mettendo come voce di riferimento la parte Hboot e la parte Radio e son riuscito a trovare un link sul Forum XDA, esattamente http: // forum.xda-developers .com/ showthread.php?t= 2508726 che manco a farlo apposta riguarda un HTC one M7 che ha le mie stesse caratteristiche (se non proprio uguali direi).
    Ora leggendo la risposta di un utente del forum che delinea come far ritornare stock il telefono:
    I'll outline the steps you need to get back to 100% stock, so the repair center doesn't know you unlocked it:
    1- get s-off using rumrunner
    ------ your on 2.2.4.401.1 so download Guru Reset 2.24.401.1 and flash that (http://www.htc1guru.com/dld/guru_res...-24-401-1-zip/)
    ------ use rumrunner to achieve s-off (read and follow the instructions to the letter)
    2- remove tampered, use either revone or http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2477792
    3- change back to LOCKED (not RELOCKED) using revone or http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2475914
    4- download and run the European RUU (exe): http://www.htc1guru.com/dld/ruu_m7_u...78_signed-exe/
    ----- make sure you're CID and MID are compatible with it, if you post a "fastboot getvar all" (remove IMEI and s/n), I'll confirm if this is the correct one
    ----- this RUU will only work if you have S-Off because it will need to downgrade, and the only way to do this is with S-Off.
    Payment is not necessary, a hit of the thanks button will do just fine.
    Let me know if you need more info

volevo chiedere ai più esperti se ho ben capito i passaggi:
    1 passo mandare in S-OFF il telefono col tool Rumrunner;
    2 passo flashare con la Guru Reset 2.24.401.1;
    3 passo usare nuovamente il Tool Rumrunner per riportarlo in S-OFF;
    4 passo rimuovere la scritta Unlock usando il Tool Revone;
    5 passo flashare la European RUU;
    Spero che i passi siano giusti.
    Chiedo ai più esperti di me di correggermi se possibile e se ho saltato qualcosa.
    Grazie anticipatamente a tutti.[/QUOTE]

Che tipo di problema hai con la fotocamera???

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da binho Visualizza il messaggio
    [quote name="agosto75" post=6640518]Buongiorno a tutti,
    innanzitutto ringrazio iGuich e kalel77 (di un altro Forum, ma presente anche in Androiani) per il loro aiuto.
    Volevo chiedere qualche informazione al forum su un problema che ho con un dispositivo HTC one M7.
    Praticamente il dispositivo ha dei problemi riguardanti la fotocamera e vorrei riportarlo in condizioni stock per l'assistenza.
    Questo dispositivo è stato acquistato usato, ma ancora in garanzia.
    Le caratteristiche sono:
    Hboot - 1.54.0000
    Radio-4a.17.3250.14
    Open DSP-v 31.120.274.0617
    OS - 2.24.401.8
    Emmc-boot 2048mb
    S-ON
    Tampared
    Unlock
    Versione Kernel 3.4.10-g1ce4a30root@abm009#1 SMP PREE MP
    Versione Banda di Base 4A.17.3250.14-10.39.1150.04L
    Numero Build 3.57.401.500 CL 259545 release.key
    Versione Browser WebKey 7/540.30
    Numero Software Android Revolution HD 30.0 by mike1986
    IMSI 222108703295327.

Purtroppo non ho mai avuto a che fare con dispositivi HTC e con il modding che viene effettuato su questi dispositivi, però grazie ai moderatori citati sopra ho capito che prima devo portare il dispositivo in modalità S-OFF per poter effettuare le varie operazioni per togliere la scritta tempered nel bootloader ecc ecc.
    Non conoscendo il CID di questo telefono (la voce non è presente nel menù Fastboot), ho cercato in rete tramite qualche informazione riguardo una possibile RUU da poter installare mettendo come voce di riferimento la parte Hboot e la parte Radio e son riuscito a trovare un link sul Forum XDA, esattamente http: // forum.xda-developers .com/ showthread.php?t= 2508726 che manco a farlo apposta riguarda un HTC one M7 che ha le mie stesse caratteristiche (se non proprio uguali direi).
    Ora leggendo la risposta di un utente del forum che delinea come far ritornare stock il telefono:
    I'll outline the steps you need to get back to 100% stock, so the repair center doesn't know you unlocked it:
    1- get s-off using rumrunner
    ------ your on 2.2.4.401.1 so download Guru Reset 2.24.401.1 and flash that (http://www.htc1guru.com/dld/guru_res...-24-401-1-zip/)
    ------ use rumrunner to achieve s-off (read and follow the instructions to the letter)
    2- remove tampered, use either revone or http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2477792
    3- change back to LOCKED (not RELOCKED) using revone or http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2475914
    4- download and run the European RUU (exe): http://www.htc1guru.com/dld/ruu_m7_u...78_signed-exe/
    ----- make sure you're CID and MID are compatible with it, if you post a "fastboot getvar all" (remove IMEI and s/n), I'll confirm if this is the correct one
    ----- this RUU will only work if you have S-Off because it will need to downgrade, and the only way to do this is with S-Off.
    Payment is not necessary, a hit of the thanks button will do just fine.
    Let me know if you need more info

volevo chiedere ai più esperti se ho ben capito i passaggi:
    1 passo mandare in S-OFF il telefono col tool Rumrunner;
    2 passo flashare con la Guru Reset 2.24.401.1;
    3 passo usare nuovamente il Tool Rumrunner per riportarlo in S-OFF;
    4 passo rimuovere la scritta Unlock usando il Tool Revone;
    5 passo flashare la European RUU;
    Spero che i passi siano giusti.
    Chiedo ai più esperti di me di correggermi se possibile e se ho saltato qualcosa.
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Che tipo di problema hai con la fotocamera???

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ciao binho,
    purtroppo la fotocamera ha il sensore che mostra il diplay viola e contattando l'HTC mi è stato detto che è un problema a livello hardware riconosciuto dall'azienda stessa e che portandolo in assistenza me l'avrebbero sostituita.

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Il passo tre non capisco. È da eliminare, non serve. Già saresti S-off a quel punto, quindi non serve. Considera che tornare in ON sarà l'ultimissima cosa che dovrai fare, e solo dopo essere sicuro di aver ripristinato tutto. Senza fretta. Perché poi non potresti più toccare niente. Quindi procedi come hai descritto.
    Grazie per l'intervento Senso41,
    ecco perchè ho chiesto a voi del Forum sicuramente molto più esperti di me per quanto riguarda questo terminale.
    Spero che i vari Tool per l'S-OFF funzionino ancora; da quel che leggo, sembra che la sicurezza totale la dia solo il Sunshine.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agosto75 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'intervento Senso41,
    ecco perchè ho chiesto a voi del Forum sicuramente molto più esperti di me per quanto riguarda questo terminale.
    Spero che i vari Tool per l'S-OFF funzionino ancora; da quel che leggo, sembra che la sicurezza totale la dia solo il Sunshine.
    Con quell'hboot prova con rumrunner in caso non vada firewater. Sunshine viene utilizzato per andare in s-off con hboot più recenti tipo 1.57 dove firewater non funziona.
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    Con quell'hboot prova con rumrunner in caso non vada firewater. Sunshine viene utilizzato per andare in s-off con hboot più recenti tipo 1.57 dove firewater non funziona.
    Ho provato a cercare qualcosa su firewater, ma sembra che il contenuto oramai sia stato rimosso.

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io sto provando ad andare s-off con firewater hboot 1.57

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agosto75 Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare qualcosa su firewater, ma sembra che il contenuto oramai sia stato rimosso.
    Prima prova con rumrunner, se non va chiedi qui sul forum se qualcuno ha la cartella adb-fastboot con firewater dentro, io non l'ho se no l'avrei caricata io. Sunshine con quell'hboot è l'ultima alternativa.
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    Prima prova con rumrunner, se non va chiedi qui sul forum se qualcuno ha la cartella adb-fastboot con firewater dentro, io non l'ho se no l'avrei caricata io. Sunshine con quell'hboot è l'ultima alternativa.
    Seguirò il tuo consiglio AndreOC,
    cambiando i DNS o navigando in anonimo la pagina di firewater mi rimanda sempre lo stesso messaggio
    Home
    firewater is officially discontinued.

HBOOT Downloads

Firewater custom hboot. Enjoy.
    No portion of it may be redistributed, repacked, rehosted, or oneclicked!

S-OFF device is required!!

Grazie ragazzi per il supporto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un m7 su cui ho installato la cyano 12 per non aspettare l aggiornamento da parte di HTC, pensando poi di riuscire a tornare stock senza problemi, ho provato a installare una RUU di un firmware diverso (nella mia nabbezza non ho sapevo che dovessero essere uguali) il tutorial diceva di mettere s-on e bootloader bloccato, l installazione della RUU non è ovviamente andata a buon fine. Dopo il fallimento dell installazione il telefono entrava solo in fastboot, ho sbloccato il bootloader e il telefono bootava di nuovo in cm 12. Ho provato a seguire la guida DeVrm sul come tornare stock, ma provando a cambiare firmware fastboot dice :

target reported max download size of 1526722560 bytes

ho provato diverse volte ma sempre con lo stesso risultato, ho poi pensato che fosse il fatto di avere s-on, ho sia provato con revone che con rumrunner. (non voglio pagare 25 dollari per sunshine anche se sembra che sia l unico funzionante) Ho provato tutti i procedimenti in cyano 11 e 12, senza nessun cambiamento

TAMPERED
    UNLOCKED
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT-1.57.0000
    RADIO-4T 29.3218.08
    OpenDSP-v32.120.274.0909
    OS-6.09.401.11
    eMMC-boot 2048 MB

Cosa posso fare ?

Pagina 97 di 129 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione