CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 129 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Htc one m7 International version ??

    Ciao a tutti... on line ho trovato degli htc one m7 "international version" . Che significa ? Provengono dall'unione europea .... ma prima di acquistarne uno devo accertarmi di qualcosa in particolare ?

    Grazie in anticipo.

    Edgardo

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    essendomi arrivato da qualche giorno il mio nuovo HTC One, devo importare tutti i vecchi contatti presenti sul mio vecchio nokia, i quali sono salvati sia su sim (che suppongo andranno persi, dovendo rifare la microsim) sia sul vecchio telefono stesso.
    Ora, sono riuscito a salvare tutti i contatti dal vecchio telefono a computer, salvandoli in una cartella in formato .vcf.
    Come faccio a portarli tutti per intero all'HTC, in modo che vengano salvati in un colpo solo in rubrica?

    Vi ringrazio per le risposte

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da qualche giorno che sto impazzendo.
    Non trovo il modo di unire gli album nella libreria musicale.

    Ho un album a cui mancava una canzone, l ho aggiunta oggi, ma si è creato un nuovo album invece che prendere parte al primo e ora non trovo il modo per unirli e avere un unico album con tutte le tracce 😖

    Aiutatemi per favore

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SprayPanKiller Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da qualche giorno che sto impazzendo.
    Non trovo il modo di unire gli album nella libreria musicale.

    Ho un album a cui mancava una canzone, l ho aggiunta oggi, ma si è creato un nuovo album invece che prendere parte al primo e ora non trovo il modo per unirli e avere un unico album con tutte le tracce ��

    Aiutatemi per favore
    Esistono programmi sul market per modificare le tag degli mp3, oppure puoi farlo direttamente dal pc.

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Esistono programmi sul market per modificare le tag degli mp3, oppure puoi farlo direttamente dal pc.
    Qualche esempio di app?
    Dal pc come si fa? Non l ho mai connesso al computer, è da poco che sono passata a HTC 😣

  7. #256
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Chi conosce bene questo sconosciuto di NFC?
    Sapete se è giusto che debba essere usato contemporaneamente al Bluetooth attivato? Non riesco proprio a capirla sta tecnologia, che miglioramenti darebbe se devo comunque avere il Bluetooth acceso?
    Xiaomi Mi A2

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buondi a tutti, allora io ho riscontrato un problema flashando una rom, ho sbagliato un passaggio e ora il cell mi rimane con il logo htc. Ho eseguito varie guide sbloccare il boot e ho messo la recovery perche non mi andava più, pero il pc non riconosce il cell e non posso mettere dentro lo zip di una rom. Ho provato flash il firmware stock da fatboot ma mi da errore di signature. Non so piu dove sbatterci la testa, chiedo cortesemente tutto il vostro aiuto.
    hboot 1.55.0000
    radio 4t.20.3218.13
    opendsp v31.120.274.0617
    os 3.17.502.3

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    Buongiorno ragazzi, da qualche settimana ho un problema nella navigazione Internet, per l'esattezza questo è quello che accade quando cerco di aprire una qualunque pagina

    screenshot_2014-09-26-00-55-00.jpg

    So bene che non è reale quello che leggo, ma vorrei capire se a qualcuno di voi è successo, come risolverlo ed eventualmente da dove arriva (virus?)

    Grazie

  10. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi piaceva proprio lo sblocco dello schermo che dal basso portava l'orologio in alto. Con gli ultimi aggiornamenti della Sense, é stato tolto. Si può rimettere in qualche modo ?
    Saluti

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon Sabato a tutti, mi trovo qui per chiedervi un grosso aiuto per lo sblocco di un HTC ONE della mia ragazza. UN po di tempo fa le cadde di mano e si ruppe lo schermo l assistenza voleva na cifra esorbitante, cosi un amico che ne capisce e me lo ha sostuito lui l unico problema è che essendo passato un bel po di tempo la mia lei non ricorda piu lo sblocco segno dello schermo... le abbiamo provate tutte ma nulla... come posso fare per bypassarlo...anche formattando tutto non mi interessa, giusto per non buttare il cell... Grazie tutti mi auguro possiate aiutarmi.. ps un piccolo problema non mi funzionano i tasti del volume laterali.. considerate anche questo. UN GRAZIE ANCORA ANTICIPATO!
    Ultima modifica di alteregos66; 27-09-14 alle 14:23

Pagina 26 di 129 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy