Io so che questi blocchi improvvisi li avevano spesso in alcune zone gli utenti tim per i lavori sul 4G.
Prova a togliere il 4G fra le reti, lascia solamente in 3G...
skorpion83 (21-01-15)
Togliendo il 4g funziona! A quanto pare è questo a dare problemi.. Perfetto, perché comunque qui prende poco e solo una o massimo due tacche.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
A partire da domani, in una nota catena di negozi di elettronica, One M7 brandizzato Tim viene venduto a 300 euro. Io odio i telefoni brand ma il prezzo mi alletta, pensando poi di installare una ROM stock. Chiedo consiglio a voi tutti, mi conviene prenderlo per poi dovermi sbattere per le modifiche oppure spendo oltre un centone in più e me lo compro no brand?
Non è che cambia molto. Se lo vuoi tenere stock devi aspettare gli aggiornamenti Tim che sono più lenti a rilasciarli e sopportare un pò di applicazioni inutili. Se invece hai intenzione di metterci una rom modificata, ogni telefono è uguale all'altro, anche se i brand sono generalmente più complicati da sbloccare. E anche il ripristino è un pò più complicato perchè non c'è una RUU proprio della tim, ma il sistema c'è. Il mio era un tim. Dopo lo sblocco sono tutti identici.
Xiaomi Mi A2
Innanzitutto grazie per la risposta. Ma non è possibile effettuare un backup ripristinabile della rom originale tim dopo lo sblocco e l'installazione di twrp?
Ho detto una vaccata?
No non hai detto una cavolata, io stesso ho il mio backup fatto con una recovery tipo cwr o twrp...ma per tornare con la recovery originale come fai...Dovresti aspettare un aggiornamento che ti arriverebbe nel momento in cui non sei più in off.
Non c'è la recovery originale da flashare, comunque si fa perchè c'è chi l'ha fatto. Te l'ho detto ma è più complicato solamente.
Con uno no brand ti fai il flash della ruu e sei apposto.
Ultima modifica di Senso41; 21-01-15 alle 17:12
Xiaomi Mi A2