Ho risolto non so come...facendo tutte le stesse operazioni identiche da capo.potete chiudere.Grazie.
Ho risolto non so come...facendo tutte le stesse operazioni identiche da capo.potete chiudere.Grazie.
Ma quindi non è stato risolto da HTC questo problema??chiedo in quanto vorrei acquistarlo anche io
Io sapevo che era un problema del deterioramento del sensore
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Se ti può essere di conforto, quell'iconcina compare anche a me una volta terminata una chiamata o quando viene inviato un messaggio (ma sporadicamente).
Non mi sono mai soffermato sul fatto, ma essendo un'icona riconducibile a una tabella di statistiche, ho pensato che possa essere il processo che aggiorna il numero di minuti e/o messaggi effettuati tramite il dispositivo.
Per quanto riguarda la caduta delle chiamate non saprei dirti, ma per quell'iconcina ti direi di star tranquillo.
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold
Lo fanno tutti anche il mio vecchio one s è qualcosa legato alla rete telefonica..ma non è un errore tutto funziona
Ciao ragazzi, avete visto che con l'ultimo aggiornamento ad HTC Gallery, c'è un nuovo servizio di cloud?!? Qualcuno l'ha provato? Se si come vi funziona?
Dovrebbe essere tipo iCloud di Apple e OneDrive di Microsoft....
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
No, è il contrario. Ti visualizza in galleria tutte le foto che hai nei vari cloud. Praticamente si sincronizza con i cloud e ti fa vedere le foto in galleria senza salvare niente sui cloud stessi. Parliamo solo di Drive, Dropbox, Facebook, Flickr.
L'unico problema è che manca sia Google+ che OneDrive. Speriamo ci pensino.
Ultima modifica di Senso41; 11-02-15 alle 12:51
Xiaomi Mi A2
Lucky81 (11-02-15)
Senso41 (11-02-15)