Ragazzi, non riesco più a trovare dove si tolgono i suggerimenti e guide dal BlinkFeed... Suggerimenti?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi, non riesco più a trovare dove si tolgono i suggerimenti e guide dal BlinkFeed... Suggerimenti?
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
concordo rom valida , mirroring su tv ora di nuovo funzionante come l'otg...fotocamera più veloce a mettere a fuoco , consumi batteria migliorati.
punteggio antutu 28000 ... unica pecca modalità "riparmio" sa un po' di cinesino ,ma la si può perdonare al miglior telefono mai prodotto no?
una nota, sono passato da tre rom (4.4.2 sense 5.5 - 4.4.2 sense 6 - 4.4.3 sense 6) senza mai fare reset e la fluidità del telefono e' sempre stata impeccabile
Ultima modifica di iltappezziere; 06-09-14 alle 01:18
Colly (06-09-14)
Allora dopo diversi giorni di utilizzo conto nuovo aggiornamento posso dire la mia: la cosa che balza agli occhi è il miglioramento della durata della batteria (che a mio avviso era nettamente calato con l'aggiornamento precedente). Mi capitava dopo una giornata di uso normale di arrivare a sera con meno del 20%. Adesso nelle stesse condizioni arrivo a più del 35%!!
Unica cosa che sto ancora valutando è la fotocamera. Ho come l'impressione che la messa a fuoco automatica di quella posteriore sia peggiorata. Mentre molto migliorata la qualità della fotocamera anteriore.
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Salve ragazzi, ma voi come fate con il flash player sui browser con l'ultimo aggiornamento?
Ragazzi ma nessuno di voi ha problema con le immagini dei contatti sincronizzati con G+, Facebook, Twitter etc ?!?
Mi spariscono le immagini e quelle che ci sono si vedono male in icona e seminascoste dai punti in chiamata...
MIUI 9 Global Beta
Aggiornamento look screen... Cos'è cambiato?
"un meccanismo nuovo per evitare il ripristino dei valori predefiniti"
Cioè?
MIUI 9 Global Beta