Niente. Ad occhio inesperto come il mio. Forse ci sono più impostazioni nella fotocamera ma non ricordo tutte le precedenti prima dell'aggiornamento
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Niente. Ad occhio inesperto come il mio. Forse ci sono più impostazioni nella fotocamera ma non ricordo tutte le precedenti prima dell'aggiornamento
Installato stamattina,
di nuovo c'è il gestore dei file che prima non c'era e infatti usavo Astro....
Telefono fluido, messa a fuoco della telecamera mi sembra diversa rispetto a prima, il quadratino verde rimaneva per più tempo, mi sembrano spariti gli aloni verdi ma lo devo testare...non mi fido.
problema sorto in studio, aggiorno htc sync all'ultima versione, sospendo l'antivirus che di solito gli da problemi nell'installazione...tutto liscio fino alla fine, attacco il cell viene riconosciuto, parte il backup, arriva al 12% e si chiude l'applicazione da sola, fa persino il riavvio in automatico del sync e niente....si blocca.
ho rinstallato scaricando nuovamente l'exe dal supporto, riavviato sia il cell che il pc ma niente va in blocco.
possibili soluzioni?:'(
se mi trivi un htc in generale che si pianta me lo mostri e ti pago 1 birra (ad oggi sono ancora in vita gli HD2, se prendi un s1 o un iphone 4 lo sbatti per terra dopo 3 secondi)! il One avrà anche il problema alla fotocamera che purtroppo affligge molti (a me e la mia ragazza non più dopo l'assistenza) ma dire che si pianta è spararla veramente grossa! chi ha un s3 o un s4 o un iphone 5 attualmente lo deve solamente prendere e buttare visto come si comportano! è la triste realtà purtroppo abbiamo anche un problema ma sempre il miglior cellulare sul mercato!
tornando all'update testatelo voi per me :D io ho un t-mob101 e arriva dopo un paio di mesi l'update ufficiale(anche se ora sono in s-off :D)
Qualcuno si è accorto che adesso si chiami Riparmio energetico? Manca una "s" da quanto scrivono sulla pagina di HTC Italia su facebook..per ora aspetto ad aggiornare
Edit: non ho saputo resistere ed ho aggiornato, la S di risparmio è sparita ed i primi 5 minuti mi dava dei problemi il passaggio dalla modalità di risparmio energetico a non, e viceversa..adesso sembra tutto ok! Pure la fotocamera sembra migliorata per il fattore degli aloni verdi..appena ho tempo vedo di fare delle prove!
Ragazzi è uscito per CID T-MOB ?
ciao, è uscito l'aggiornamento per il brand TIM! Vediamo come Va
interesserebbe anche a me ma non credo,di solito ci mette qualche mese ad uscire dopo quello no brand, anzi avendo una rom custom ti posso chiedere una cortesia? quando ti arriva mi avvisi? poiché a me non dovrebbe arrivare la notifica! Grazie :D
p.s. da quello che ho sempre notato i t-mob sono sempre i più ottimizzati per questo tardano ad uscire!
Dopo l 'aggiornamento rimane purtroppo quella dominante Verdastra nelle foto fatte in alcune Condizioni di luce . E io che confidavo in questo aggiornamento per potermi risparmiare 2 settimane di assistenza !
è la prima cosa che ho notato 2 minuti dopo aver aggiornato...RIPARMIO non si può proprio vedere...o_O ma è possibile che faranno un mini aggiornamento per risolvere questo errore di battitura o dobbiamo tenercelo così fino al prossimo grosso aggiornamento?
Che io sappia il viola era un problema hardware che è stato risolto con la sostituzione del sensore, quello verde che adesso mi ritrovo è una cattivava gestione del bilanciamento del bianco per il nuovo sensore
L'icona della batteria è tornata a colori quando è scarica. (Rossa)
Sembra che le foto siano migliorate, ma la mia solita foto di test viene sempre uguale.
Il ritorno alla home col tasto, uscendo da qualsiasi app, è sempre macchinoso come sulla 4.4.2.
Per il resto, guardandomi intorno, devo amettere che One è ancora il telefono che mi piace di più...
Hanno per caso rimesso il tastino per fare il video a fianco di quello per scattare la foto, come prima della 4.4.2?
E' un po' fastidioso dover sempre entrare nel menu con i 4 pallini per scegliere di fare un video..
P.S. dove si prende questo file .cab M8 per metterlo nel nostro M7?
Ma cosa fanno a fare gli aggiornamenti se non cambiano niente? Aggiornato stamattina.. bah
Io ho notato i seguenti cambiamenti:
- aggiunta applicazione gestione file
- cambiata icona per entrare nei quick settings dalle notifiche
- sparito knock off ( perché??????!!!!!!)
- migliorata qualità fotocamera frontale
- "riparmio" energia
Nonostante alcune cose che non mi vanno, è un telefono fantastico.
hai ragione, ho fatto confusione con gli aloni viola. chiedo scusa rotfl
stesse cose che ho notato anch'io a cui aggiungo che la batteria quando è scarica diventa rossa mentre prima era sempre bianca.
secondo voi faranno un mini aggiornamento per risolvere l'errore "riparmio" energia? o se ne parlerà con il prossimo grosso aggiornamento?
Secondo me no...
Avete notato se adesso funziona bene il mirroring sul tv e se legge bene le chiavette usb?
Non ho voglia di aggiornarlo ma porca miseria quanto rompe la notifica!!!
Io ho un grosso problema 😭 Ogni tanto mi si blocca, scompare la barra delle notifiche e torna al blocco schermo dicendomi che è un problema di BlinkFeed. Come risolvo? Ho riportato BlinkFeed alla versione originale ma non è servito niente. Questo mi è successo dopo che mi è tornato dalla assistenza e che è stato aggiornato alla Sense 6.0. Come posso risolvere?
Potresti provare a cancellare i dati dell'applicazioni (impostazioni/applicazioni/tutte/htc blinkfeed) oppure provare un ripristino di fabbrica...
sbaglio o nella sezione fotocamera e' sparita l'opzione 720 @ 60 FPS lasciando solo 720p...me ne sono accorto la sera prima di mandarlo in assistenza..boh
È stata reintrodotta la sveglia a telefono spento? Grazie
Già fatto senza esiti positivi
tra le migliorie sopracitate c è n è una che forse pochi possono farci caso.
Io avevo problemi in chiamata, cadeva la linea e terminata mi trovavo il volume suoneria a zero.....con questo aggiornamento (4.4.3) il problema non c è più!!
Aggiungo durata batteria assoultamente migliorato, un buon 20% in piu da prima.
Preciso che parlo di un htc one m7
Chiedo conferma a chi ha fatto caso a questa differenza!
Grazie
Io non ho mai avuto problemi in chiamata ma son contento per te. Per la durata batteria non mi sembra cambiato di molto...il 20% mi sembra tanto
sono abbastanza stupefatto pure io, ma l ho staccato dal caricabatteria stamattina alle 7 e ora che sono le 22.10 ho ancora il 48%. Ho fatto almeno 4/5 telefonate, scritto su whatsapp, letto varie notizie a pranzo....ma prima dell aggiornamento a quest ora avevo il 20/30 % max.....
Ottima tenuta della batteria
Finalmente icona gestione file
Più fluido
Aggiornamento da 10 e lode
Una domanda ragazzi. Per chi ha il gestore 3.
Potreste controllare in roaming se riuscite a disattivare la connessione dati? Ma dovete essere in roaming tim per verificarlo, solo così il segno di spunta non si toglie più. Ho letto su xda che chi ha eseguito un reset dovrebbe avere quel bug. Grazie mille.
Appena aggiornato. Non trovo più nelle impostazioni la voce per fare il reset di fabbrica. Posto che l'ho già fatto da boot, ma sapete dove lo trovo? Grazie
Finalmente riesco a leggere e scrivere dalla penna usb collegata all'otg con il nuovo gestore file che ha introdotto htc, bene bene.
Skorpion ti ringrazio per la risposta, ma mi riferivo al reset di fabbrica del telefono, non al ripristino dati. Ho comunque controllato dove dici tu è la voce che cerco non c'è. 😊
A me dopo l'aggiornamento la durata della batteria é drasticamente peggiorata.....