Grazie mille a entrambi, ho capito come funziona, solo non ricordavo che nella 4.4.2 fosse così. Boh 😁
Visualizzazione stampabile
Grazie mille a entrambi, ho capito come funziona, solo non ricordavo che nella 4.4.2 fosse così. Boh 😁
Ma sbaglio o la possibilità di vedere le statistiche sull'utilizzo batteria a gruppi di ore / schermo acceso / schermo spento, è una funzione nuova?
Bene dai per ora cose positive ce ne sono.
Sbaglio o prima il led di notifica era fisso e adesso è lampeggiante?
A me ha sempre lampeggiato :D
Dopo quasi una settimana dall'aggiornamento posso confermare la bontà di questo update.
Fluidità migliorata nettamente, multitasking ancor più perfezionato e soprattutto durata della batteria migliorata. Soprattutto nel deep sleep. I consumi durante l'uso sono rimasti pressoché intatti ma la differenza la si nota col cell a schermo spenti, consuma davvero poco nonostante sincronizzazione e connessione dati.
Davvero super soddisfatto del lavoro di HTC.
Ora spero solo che non me lo rovinino in assistenza (da mandare per via degli aloni viola si sera...).
Per tutti quelli che sono insicuri sul fatto degli aloni, basta fare una semplice prova :
Attivare la fotocamera e poggiare il cell su un tavolo, se lo schermo si fa rosa/viola (come il mio) anche di giorno, allora c'è il problema.
L'ho notato col cell di un amico, poggiato sul tavolo lo schermo resta nero, come succede con tutti gli altri smartphone del mondo...
Allora mi ricordavo male hahaha.
Anche io sono rimasto soddisfatto dall'aggiornamento.
Ho anche visto che si è risolto il problema della scrittura sulla penna usb connessa con otg. I permessi di scrittura rimangono negati per i file menager scaricati dal play store ma poichè htc ha introdotto il file menager ed essendo una app di sistema è ora possibile scrivere sulla penna. Bene!
Ehm...Io ho sempre scritto sulle chiavette usando Astro. A questo punto mi viene da pensare di avere l'unico HTC ONE con problemi software ma che era in grado di scrivere sulle chiavette anche prima
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti, operatore 3 italia mi ha notificato l'aggiornamento 4.4.3.
A chi può interessare
Ragazzi, non riesco più a trovare dove si tolgono i suggerimenti e guide dal BlinkFeed... Suggerimenti?
concordo rom valida , mirroring su tv ora di nuovo funzionante come l'otg...fotocamera più veloce a mettere a fuoco , consumi batteria migliorati.
punteggio antutu 28000 ... unica pecca modalità "riparmio" sa un po' di cinesino ,ma la si può perdonare al miglior telefono mai prodotto no?
una nota, sono passato da tre rom (4.4.2 sense 5.5 - 4.4.2 sense 6 - 4.4.3 sense 6) senza mai fare reset e la fluidità del telefono e' sempre stata impeccabile
Allora dopo diversi giorni di utilizzo conto nuovo aggiornamento posso dire la mia: la cosa che balza agli occhi è il miglioramento della durata della batteria (che a mio avviso era nettamente calato con l'aggiornamento precedente). Mi capitava dopo una giornata di uso normale di arrivare a sera con meno del 20%. Adesso nelle stesse condizioni arrivo a più del 35%!!
Unica cosa che sto ancora valutando è la fotocamera. Ho come l'impressione che la messa a fuoco automatica di quella posteriore sia peggiorata. Mentre molto migliorata la qualità della fotocamera anteriore.
I tasti soft vi funzionano?
si... a me vanno bene...
Salve ragazzi, ma voi come fate con il flash player sui browser con l'ultimo aggiornamento?
Ragazzi ma nessuno di voi ha problema con le immagini dei contatti sincronizzati con G+, Facebook, Twitter etc ?!?
Mi spariscono le immagini e quelle che ci sono si vedono male in icona e seminascoste dai punti in chiamata...
Aggiornamento look screen... Cos'è cambiato?
"un meccanismo nuovo per evitare il ripristino dei valori predefiniti"
Cioè?
Immagini no in compenso il led verde è morto e quello arancione è più debole di un cerino in mezzo al mare...Ma che cavolo
Non so cosa è cambiato a il led verde a me funziona...
anche a me funzionano i LED...
Funziona anche a me
Confermo, funziona come sempre...
Eh come al solito ogni telefono reagisce a modo suo..a me va molto molto meglio la batteria ad esempio
Buon giorno a tutti. Vi riporto le mie impressioni dopo l'aggiornamento all'ultima release: batteria migliorata, risolti quei micro lags che ogni tanto si avevano. Di contro ho notato che nelle impostazioni della batteria non c'è più la possibilità di vedere il tempo totale di durata dall'ultima accensione perché il menu è stato cambiato e, ultimo e più importante, il fatto che il roaming dati si attiva da solo quando non sei sotto copertura del proprio operatore (io ho h3g) nonostante nelle impostazioni non sia selezionata tale opzione.A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Grazie ciao
Si purtroppo è un bug noto che abbiamo solo noi italiani con h3G. È presente anche nell'm8. l'unico modo per adesso è non farlo collegare a tim,, selezionando solo l'operatore 3, non automatico. Ma ovviamente senza copertura rimani senza segnale.
Bisogna aspettare l'update ad Android L ormai. È stato anche segnalato più volte ma visto che è un problema di "pochi", sembra che non importi più di tanto.
Grazie Senso41 😉
Però con la versione 4.4.2. Il problema non si presentava....
credo che molti produttori hanno questo problema, pure col mio vecchio g2 c'era... la tre è problematica...
A me è la prima volta che mi si presenta questo problema ho avuto un LG optimus, Sony z1 e HTC one fino alla versione precedente e non ho mai avuto questo problema
Oggi ho provato il mirroring con la tv e con questo aggiornamento è tornato a funzionare. Bene
E' una mia impressione ma con 4.4.3, ma già prima con 4.4.2, il telefono con bluetooth attivato consumi eccessivamente batteria? Fino a prima della 4.4.2, o della sense 6 adesso non ricordo, per l'uso che ne faccio, ossia in auto connesso all'autoradio e magari a casa con le casse per fare streaming, consumava decisamente poco. Adesso mi fa fuori tipo un 5% in dieci minuti. Anche se non sto facendo streaming ma è solo connesso all'autoradio.
Io lo uso con le casse Bluetooth portatili quando mi alleno e i consumi mi sembrano sempre quelli
Ricordo che ogni qualvolta sentivo la musica, e giravo a destra o a sinistra l'immagibe della copertina, cambiava ib automatica, andando nel successivo o nel precedente. Sapete dirmi come posso riattivare questa funzione?
Ma non c'è più la possibilità di vedere dropbox in galleria? Non mi compare più, così come gdrive
Salve, ma il lettore musicale non ha più la funzione che cambiando copertina destra/sinistra, cambiavo anche brano?
Ciao a tutti
Io ho un HTC ONE M7 preso con la TRE praticamente appena uscito in Italia ( e pure con fotocamera senza aloni! )
Non ho mai fatto l'aggiornamento del software che è rimasto alla versione stock 4.2.2 con HTC sense 5.0
Finora ero restio a fare l'aggiornamento visto che c'era il rischio che la batteria peggiorasse, poi oggi decido di dare un occhio al forum, mi leggo tutto, vedo che gli aggiornamenti da fare sono diventati due e che la batteria non dovrebbe essere un problema, mi convinco ad aggiornare e poi leggo quanto ho quotato....
.... ma dico siamo scemi??? Ma chi c***o me lo paga il roaming dati??? sono fuori di testa!!!
Io mi tengo la 4.2.2 che va da Dio!!!!!