Discussioni e delucidazioni dell'aggiornamento 6.09.401.4 (556.12 MB)
Visualizzazione stampabile
Discussioni e delucidazioni dell'aggiornamento 6.09.401.4 (556.12 MB)
cid HTC__405 niente,ma arriverà tra gli ultimi sicuramente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io cid HTC_032 sto scaricando ora l'aggiornamento...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
A me è già arrivato, sono in spiaggia al momento....quando arrivo a casa scarico e vi dico 👍
Ma non esiste un changelog ufficiale?
Lo sto scaricando ora
Io l'ho installato, non trovo particolari novità ...
Quando si switcha dalla parte della tendina con i tab a quella delle notifiche è più fluido...
Volevo chiedere che cos'è image match ovvero "corrispondenza immagine" e a che cosa serve....grazie !
Fatto l'aggiornamento ma non mi va più il doppio tab per spegnere lo schermo quando è bloccato. Potete verificare se anche voi non va più ???
Hai ragione nemmeno a me va[/QUOTE]
Per me è meglio,solitamente uso la sequenza come blocco schermo e quando apro la torcia senza mettere il codice tappo velocemente sullo schermo per aumentare l'intensità della torcia e ogni volta mi spegne lo schermo.
Inviato dal mio LG G2 (D802)
infatti... gli altri paesi fanno da tester ahahah
Ecco che cominciano a saltar fuori i problemi...
ovvero?
Ma se sto ancora alla sense 5.5 posso fare questo aggiornamento ?
ovviamente... hai il telefono brandizzato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ma invece di dare giudizi dopo 20 minuti.....
la fotocamera qualche miglioria ce l'ha per gli ALONI viola?
Per me è meglio,solitamente uso la sequenza come blocco schermo e quando apro la torcia senza mettere il codice tappo velocemente sullo schermo per aumentare l'intensità della torcia e ogni volta mi spegne lo schermo.
Inviato dal mio LG G2 (D802)[/QUOTE]
..ma di cosa parlate??? rotfl
Cid HTC 405 anche a me niente evvai!
..ma di cosa parlate??? rotfl[/QUOTE]
Parliamo che con l'aggiornamento sparisce il knock off ovvero due tap sullo schermo nella lockscreen per spegnere lo schermo
..ma di cosa parlate??? rotfl[/QUOTE]
Parliamo che con l'aggiornamento sparisce il knock off ovvero due tap sullo schermo nella lockscreen per spegnere lo schermo
a me sinceramente mi aveva lasciato perplesso "il codice tappo" per la torcia...comunque,magari l'hanno tolta sta funzione anche se mi sembrerebbe strano. ma della fotocamera e gli aloni viola nessuna miglioria vero?
io fossi in voi non avrei tutta questa fretta di aggiornare,visto che a mio modesto parere dall'introduzione della sense 6.0 ci sono stati solo peggioramenti (fotocamera,batteria) quindi sono molto sospettoso finche' non avro' abbastanza recensioni POSITIVE a riguardo. E per andare sul sicuro rimango alla 4.19 che e' abbastanza equilibrato.
Io ho provato tutte le versioni per poi tornare originale (bootloader bloccato e s-on) sulla sense 5.5 a mio parere la più bella esteticamente e soprattutto completa ma ogni votla voglio provare per un mesetto l'aggiornamento e fare considerazioni
Mi aggrego a chi chiedeva se sono spariti o no gli aloni viola dopo l'ultimo aggiornamento a 4.4.3. Grazie
dovevano sparire coi vari aggiornamenti precedenti ma è un problema hardware io stesso l ho mandato a come all assistenza col ritiro a casa.
Viene consigliato il reset anche dopo questo aggiornamento vero?!
dopo un grosso update come questo farlo non è un male... :)
Io credo proprio che non sia un problema software ma hardware e quindi non ci sarà aggiornamento che serva...
Oltretutto non tutti hanno il problema degli aloni quindi come fai a fare una modifica software che serva a te che hai il problema e non succeda niente a me che il problema non ce l'ho?
Io credo proprio che non sia un problema software ma hardware e quindi non ci sarà aggiornamento che serva...
Oltretutto non tutti hanno il problema degli aloni quindi come fai a fare una modifica software che serva a te che hai il problema e non succeda niente a me che il problema non ce l'ho?[/QUOTE]
i telefoni prodotti prima lo hanno quelli più recenti no
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Evidentemente quando si sono accorti del problema hanno iniziato a costruire i successivi modelli con un sensore funzionante
Scusate ma qualcuno che ha aggiornato ha notato se il problema della suoneria che si stacca quando il telefono è in tasca è stato risolto?
a me ancora non esce l aggiornamento
Htc one no brand italia,aggiornamento appena arrivato ed in download!
Arrivato anche a me. E adesso? Telefono che sarà da vendere a breve. Si piantera' sicuramente è non faranno più aggiornamenti. Uhaahaaahaaa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
E' perchè no?! loro sanno bene il problema uindi potrebbero fare qualcosa che si istalla dopo aver verificato l'hardware...e comunque chi ha portato il cell in assistenza e gli è stato cambiato il gruppo ottico..dicono che tutto è andato liscio fino al primo aggiornamento fatto,dopo l'aggiornamenti la situazione è tornata la stessa con gli aloni!! quindi anche il software ha il suo perchè!! infatti dal software fotocamera STOCK alla fotocamera GOOGLE la situazione cambia un po...comunque..
ci si deve mandarre per risolvere il problema soltanto che ODIO mandare il cell in assistenza..per non parlare del fatto che magari dopo non posso piu andare in OFF!!!
è uscito anche a me lo sto facendo adesso spero che si risolva il problema della suoneria quando è in tasca
Aggiornato e provato non si è risolto del tutto ma molto meglio di prima adesso suona poi se cammino stacca tipo mezzo secondo e riprende a suonare di nuovo
Foto viola sempre presenti. Telefono leggermente più veloce e fluido. Speriamo nella batteria
raga ma tra la 4.4.2 e la 4.4.3 la fotocamere e la galleria in cosa sono stati migliorati ?