Si può fare l's-off partendo da questo update?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si può fare l's-off partendo da questo update?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
C è io non ho parole, è uscito l aggiornamento 10 giorni fa e per brand H3G mercoledì e per gli sfortunati di TIM ancora niente ma quanto ci mettono?? Non è che sia impaziente ma che diamine è un fatto di principio ormai siamo a metà marzo quando doveva uscire a fine gennaio..
Nelle opzioni blocco schermo non c'è più sblocco schermo col sorriso!
Io ho un M7 non brandizzato, fortunatamente ho solo il problema della sveglia. Ho fatto un reset inizialmente subito dopo aver aggiornato a Lollipop, ripristinando successivamente il backup delle applicazioni che avevo fatto con HTC Backup, per cui pensavo che i problemi alla sveglia fossero dovuti a quello. Ho quindi resettato nuovamente il telefono senza poi ripristinare alcun backup, però la sveglia comunque non suona sempre. Avevo risolto mettendo tre sveglie assieme, ognuna un minuto dopo l'altra, in modo da essere più sicuro, stamattina però non ha suonato lo stesso. Penso quindi che sia o un problema dei nostri telefoni, oppure l'aggiornamento ha fatto rincretinire l'app della sveglia, provvederò a segnalare all'assistenza.
Il mio one è branderizzato tre, e dopo un giorno dall'aggiornamento ho riscontrato i seguenti peggioramenti:
1. calo del segnale
2. sveglia non funzionante (funziona solo nel breve periodo)
3. peggioramento personalizzazione notifiche
Ragazzi a me il wi-fi funziona, sveglia idem e il segnale mi sembra sempre lo stesso. Alla seconda settimana speravo in una stabilizzazione della batteria, su questa ho notato qualche consumo in più, ma potrebbe essere anche causato dal potenziamento della rete 4G e visto che la uso consumo di più...
Htc One ITA no brand (se non ricordo male cid405), ho aggiornato senza il reset.
Anche io nessun problema al momento
A che serve quel cerchio grigio scuro con tre pallini verticali che ogni tanto mi appare il basso quando apro delle app?toccandolo non succede nulla..