Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
nonostante non utilizzi blinkfeed (l'ho disattivato) ho notato che è presente nella schermata tra le voci del consumo batteria, peraltro con percentuali notevoli! ovviamente non riesco a disattivarla perchè è un app di sistema (telefono per il momento ancora tutto stock). 9% per un app che non uso mi sembra davvero tanto!!
non vorrei sbagliarmi ma prima dell'aggiornamento a lollipop mi pare non risultasse nei consumi batteria. a voi risulta? ho un modo per risolvere,a parte il cambio rom?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marmisteryo
nonostante non utilizzi blinkfeed (l'ho disattivato) ho notato che è presente nella schermata tra le voci del consumo batteria, peraltro con percentuali notevoli! ovviamente non riesco a disattivarla perchè è un app di sistema (telefono per il momento ancora tutto stock). 9% per un app che non uso mi sembra davvero tanto!!
non vorrei sbagliarmi ma prima dell'aggiornamento a lollipop mi pare non risultasse nei consumi batteria. a voi risulta? ho un modo per risolvere,a parte il cambio rom?
grazie
Blinkfeed non è solo l'app per le notizie, ma è proprio tutto il launcher htc, dunque lo troverai sempre tra i consumi.
-
non vorrei sbagliarmi ma se il blink lo rimuovi dalle schermate non è più attivo, lo dico perche non lo avevo attivato prima e appunto mi ricordo di non averlo mai visto nei consumi
Comunque il tuo ha un consumo eccessivo a me non supera mai il 2%
-
Quote:
skorpion83
Blinkfeed non è solo l'app per le notizie, ma è proprio tutto il launcher htc, dunque lo troverai sempre tra i consumi.
ma prima dell'aggiornamento a lollipop non compariva nemmeno tra i consumi maggiori...o_O
-
Io invece, da quando ho su Lollipop, ho notato che la fase di installazione delle app, subito dopo il download, è diventata decisamente più lenta. Sarà per via della nuova architettura art? Crittografia?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pshark
Io invece, da quando ho su Lollipop, ho notato che la fase di installazione delle app, subito dopo il download, è diventata decisamente più lenta. Sarà per via della nuova architettura art? Crittografia?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ho notato tempi di installazione assurdi solo con Facebook
-
Quote:
Pshark
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Art si, crittografia no
-
1 allegato(i)
Come posso disattivare la sequenza e il blocco schermo?da sicurezza non riesco Allegato 139604
-
Quote:
salvatore828282
Come posso disattivare la sequenza e il blocco schermo?da sicurezza non riesco
Allegato 139604
Pare che tu debba andare a verificare le impostazioni di accesso facilitato prima.
-
Quote:
ultrasound91
Pare che tu debba andare a verificare le impostazioni di accesso facilitato prima.
Si,ma quale impostazione?non trovo niente a riguardo in accesso facilitato