Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno.
Oggi ho ricevuto l'aggiornamento.
Ho appena ricevuto il telefono dell'assistneza per aloni viola e mi è tornato con aloni verdi.
Questo aggiornamento risolve il problema degli aloni verdi?
Quali altri migliorie apporta?
Mi consigliate di fare l'aggiornamento o di cancellaro!?
So che indietro non si torna!
-
Domanda: ma solo a me l'applicazione note HTC me la da come non disponibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valex31
Buongiorno.
Oggi ho ricevuto l'aggiornamento.
Ho appena ricevuto il telefono dell'assistneza per aloni viola e mi è tornato con aloni verdi.
Questo aggiornamento risolve il problema degli aloni verdi?
Quali altri migliorie apporta?
Mi consigliate di fare l'aggiornamento o di cancellaro!?
So che indietro non si torna!
Dubito che gli aloni verdi spariranno con l'aggiornamento, se sblocchi il telefono c'è un fix da applicare per risolvere gli aloni verdi. Una volta fatti gli aggiornamenti OTA non si torna indietro perchè non puoi "cancellarlo" ma devi installare l'aggiornamento ufficiale precedente (di versione HBoot compatibile) e per farlo devi sbloccare il bootloader (tutte le info nella sezione Modding).
Quote:
salvatore828282
Ragazzi sapete dirmi come evitare di dover mettere la sequenza ogni volta che attivo lo schermo?non ce un opzione che mi consenta di non doverla inserire per 10 minuti per esempio?
Fintanto che è stata una tua scelta mettere la sequenza allo sblocco allora è la tua croce, o la togli oppure stai attento che non ti si blocchi lo schermo così in fretta.
-
Quote:
GIA131
Domanda: ma solo a me l'applicazione note HTC me la da come non disponibile?
L'applicazione note, di fatto, non esiste più. Ti consiglia di scaricare evernote, con la quale già potevi sincronizzare in precedenza.
-
Quote:
Walter76
Qualcuno mi sa dire come evitare che mi rimanga fissa la notifica dell'aggiornamento e mi esca il pop-up ogni tot? Io per ora non ho intenzione di aggiornare e vorrei eliminare la fastidiosa notifica. Grazie.
Up per un post sfortunato[emoji16]
-
Da ieri sera sono un nuovo ONE, preso usato ed è fantastico!! Ho l'avviso di aggiornamento Lollipop che insiste..... non so....
-
Per chi riceve la notifica di aggiornamento a Lollipop consiglio di aggiornare.
Ma se per motivi sconosciuti non volete aggiornare, e non volete neanche vedere la notifica andate in:
impostazioni -> informazioni -> aggiornamenti software e disattivate il download automatico degli aggiornamenti di sistema.
-
Quote:
Walter76
Up per un post sfortunato[emoji16]
E aggiungo: a me ha iniziato il download, l'ho interrotto (annullato) e da li la notifica non si è più ripresentata.
-
Grazie a chi ha risposto!
Comunque il download automatico è disattivato da sempre e la notifica permane. Vabbè.
I motivi per cui non voglio per ora aggiornare sono tutt'altro che oscuri: dal primo update a oggi ci sono sempre stati bug e funzionalità eliminate, per cui finché non avranno sistemato tutto non aggiornerò. Anche solo il fatto di avere eliminato la sveglia a Tel spento è una stupidaggine che però a me rompe le palle.
-
Ho aggiornato circa 3 ore fa..... ci sto smanettando, conoscevo gia Lollipop perche provengo da un amatissimo Nexus 4 dove pero sinceramente qualche lag non mancava, ora usandolo su ONE è un altra storia, fluidissimo, mi sono ritrovato con spavento :-) anche con almeno una quindicina di app aperte e non ha avuto una minima esitazione, il problema della sveglia non ho ancora verificato, male che vada domattina farò ritardo :-))