Ragazzi avete visto i nuovi aggiornamenti dal play per le app HTC? Hanno aggiornato e integrato alla se se theme BlinkFeed...
Mi è diventato tutto blu 😁
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avete visto i nuovi aggiornamenti dal play per le app HTC? Hanno aggiornato e integrato alla se se theme BlinkFeed...
Mi è diventato tutto blu 😁
Appena fatto l aggiornamento, fantastico 😃
Ma a me ha solo cambiato la grafica della schermata di blocco e il colore del menù,per il resto niente 😞
Anche a me si è aggiornato, adesso c'è questo orribile colore blu nella schermata delle app, mi fa pensare al BIOS di Windows. :/ Vorrei cambiare tema, ho creato un account HTC (se no non li fa scaricare -.-), ma da ieri mi compare il messaggio: "Impossibie connettersi al server HTC. Riprovare più tardi". A voi va? Sapete come risolvere?
Si, va.
C'è di tutto, come temi, per stufarsi, ma il configuratore è un po' limitato: i temi van presi così come sono, non ho trovato il modo di definire separatamente colori, icone, caratteri e sfondi.
Solo gli sfondi...
Comunque questa novità è una grande possibilità di personalizzazione, roba che credo fosse possibile solo col modding...
A me gira su android 4.4, non ho aggiornato.
E gira senza problemi.
Recupera la password del tuo account HTC e entra con quello.
Non ho idea del perché non ti lasci entrare con gli altri.
Comunque potresti intanto provare a cambiare tema da Impostazioni - personalizza - temi, forse già da li il blu sparisce!
Ma come mai solo io ho il problema che non mi fa disattivare il Wi-Fi?ho anche resettato ma continuo ad Avere questo problema.