Visualizzazione stampabile
-
Mi dite se si tratta di 5.0.1 oppure di 5.1?
Ho letto in giro che su m7 Lollipop è alla 5.1...
Io non ho ancora aggiornato, e sono ancora dell'idea di non farlo.
Chi ha aggiornato può dirmi se ora beats audio si attiva con suono di avio e con le suonerie come era in origine con 4.1?
E se la sveglia funziona con telefono spento oppure no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Chi ha aggiornato può dirmi se ora beats audio si attiva con suono di avio e con le suonerie come era in origine con 4.1?
È la 5.0.2
-
-
Ok, grazie.
Leggo che è probabile che anche m7 verrà ancora aggiorbnato a lollipop 5.1 per via di problemi con 5.0.
-
Ragazzi dopo l aggiornamento ho del problemi
1 non si disattiva più il Wi-Fi
2 la sveglia a volte non suona
3 quando ricevo una notifica il cell vibra ogni 10 secondi finché non la leggo
Sapreste aiutarmi?succede anche a voi?
-
Quote:
salvatore828282
Hai fatto un reset????
Inviato dal mio HTC One M7 usando Androidiani App
-
Quote:
Sundek13
No,non vorrei perdere la maggior parte delle app,quindi solo a me sta dando questi problemi questo aggiornamento?
-
Quote:
DisastroSicuro
5.0.2 su htc one m7 brandizzato tre
-
Quote:
lupinvv
5.0.2 su htc one m7 brandizzato tre
Anch io ho questa versione,vuol dire che a giorni uscirà un altro aggiornamento?
-
Quote:
salvatore828282
[quote name="Sundek13" post=6666355]Hai fatto un reset????
Inviato dal mio HTC One M7 usando
Androidiani App
No,non vorrei perdere la maggior parte delle app,quindi solo a me sta dando questi problemi questo aggiornamento?[/QUOTE]
Le app le scarichi ancora!!!
Fai un reset e risolvi i problemi.....eviti così di attendere risposte dal forum 😉
-
Si può fare l's-off partendo da questo update?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
C è io non ho parole, è uscito l aggiornamento 10 giorni fa e per brand H3G mercoledì e per gli sfortunati di TIM ancora niente ma quanto ci mettono?? Non è che sia impaziente ma che diamine è un fatto di principio ormai siamo a metà marzo quando doveva uscire a fine gennaio..
-
Quote:
SNoble6
Io sulle impostazioni notifiche con disp. bloccato ho solo due opzioni.
num software 7.19.771.1
-
Quote:
Toscky
Io sulle impostazioni notifiche con disp. bloccato ho solo due opzioni.
num software 7.19.771.1
Mi rispondo da solo, effettivamente escono tre voci con blocco sequenza
-
Nelle opzioni blocco schermo non c'è più sblocco schermo col sorriso!
-
Quote:
salvatore828282
Io ho un M7 non brandizzato, fortunatamente ho solo il problema della sveglia. Ho fatto un reset inizialmente subito dopo aver aggiornato a Lollipop, ripristinando successivamente il backup delle applicazioni che avevo fatto con HTC Backup, per cui pensavo che i problemi alla sveglia fossero dovuti a quello. Ho quindi resettato nuovamente il telefono senza poi ripristinare alcun backup, però la sveglia comunque non suona sempre. Avevo risolto mettendo tre sveglie assieme, ognuna un minuto dopo l'altra, in modo da essere più sicuro, stamattina però non ha suonato lo stesso. Penso quindi che sia o un problema dei nostri telefoni, oppure l'aggiornamento ha fatto rincretinire l'app della sveglia, provvederò a segnalare all'assistenza.
-
Il mio one è branderizzato tre, e dopo un giorno dall'aggiornamento ho riscontrato i seguenti peggioramenti:
1. calo del segnale
2. sveglia non funzionante (funziona solo nel breve periodo)
3. peggioramento personalizzazione notifiche
-
Ragazzi a me il wi-fi funziona, sveglia idem e il segnale mi sembra sempre lo stesso. Alla seconda settimana speravo in una stabilizzazione della batteria, su questa ho notato qualche consumo in più, ma potrebbe essere anche causato dal potenziamento della rete 4G e visto che la uso consumo di più...
Htc One ITA no brand (se non ricordo male cid405), ho aggiornato senza il reset.
-
Anche io nessun problema al momento
-
A che serve quel cerchio grigio scuro con tre pallini verticali che ogni tanto mi appare il basso quando apro delle app?toccandolo non succede nulla..
-
Quote:
salvatore828282
A che serve quel cerchio grigio scuro con tre pallini verticali che ogni tanto mi appare il basso quando apro delle app?toccandolo non succede nulla..
Sono interessato anche io! Non fa nulla!
-
Quote:
fip
Sono interessato anche io! Non fa nulla!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
A me da le opzioni che mi da il tasto home tenendolo premuto
-
Ho la versione 5.02 vorrei sapere se a breve usciranno altri aggiornamenti o no?
-
Ma scusate..solo brand tim manca? E che cavolo! 😠😠😠
-
Quote:
fiaschin
Ma scusate..solo brand tim manca? E che cavolo! 😠😠😠
Aspetta e spera.....Con Tim passano anche settimane e settimane.....😉
-
Quote:
fiaschin
Ma scusate..solo brand tim manca? E che cavolo!
Ma poi perché hai tutta questa fretta?
Hai letto qui quanti hanno problemi con questo aggiornamento?
-
Quote:
DisastroSicuro
Ma poi perché hai tutta questa fretta?
Hai letto qui quanti hanno problemi con questo aggiornamento?
Si ho letto, forse è più la curiosità..e cmq ho letto che è uscita la 5.1 ..risolverà qualche problema?! ...
-
1 allegato(i)
Avg antivirus mi segnala un malware dovuto a Lollipop?lo ignoro? Allegato 137927
-
Dopo l'aggiornamento a lollipop la widget "pannello strumenti 4x1" non ha piu il bottone per la modalità aereo (molto comodo con un solo click) .. dalla stessa widget è sparito anche il bottone on-off per il gps.
Ora al loro posto ci sono luminosità e volume (che si comandano bene anche in altro modo) .. è un errore di progettazione ?A questo punto ogni volta è necessario entrare nel menu a scomparsa della barra di stato e via con i tap... succede anche a voi?
-
Continuo volentieri con l'idea di non aggiornare finché l'update non sarà privo di bug clamorosi. Da affezionato utente Htc sono molto deluso.
-
Ma si di questo aggiornamento non si deceva portasse come novità il knock on con doppio tap? Come si abilita questa funzione?
-
Quote:
aci851
Ma si di questo aggiornamento non si deceva portasse come novità il knock on con doppio tap? Come si abilita questa funzione?
Solo su m8...
-
Ma per il nostro si sa già se arriverà il 5.1?
-
Quote:
Simpaty2
Ma per il nostro si sa già se arriverà il 5.1?
Androidiani App
Ci sono più voci a favore che non. Ma passerà almeno un altro mese per una conferma ufficiale.
-
Non si abilita perché non c'è e non si diceva da nessuna parte, più che altro erano gli utenti che ci speravano...
Cmq io tutta sta tragedia di questo nuovo aggiornamento non la vedo... Anzi a me ha risolto il bug della sincronizzazione delle foto con FB che mi ha fatto tanto piacere...
-
Stamattina è arrivato un update dell'applicazione HTC orologio. Che abbiano corretto il bug della sveglia?
-
Quote:
Pshark
Stamattina è arrivato un update dell'applicazione HTC orologio. Che abbiano corretto il bug della sveglia?
Androidiani App
che bug presentava?
-
Brand tim ci sono novità????
-
Quote:
peppinorg
[quote name="Pshark" post=6678757]Stamattina è arrivato un update dell'applicazione HTC orologio. Che abbiano corretto il bug della sveglia?
Androidiani App
che bug presentava?[/QUOTE]
Qualcuno denunciava il malfunzionamento della sveglia, che a volte non suanava. Io l'ho puntata a domattina, vedrò come va dopo l'update di HTC orologio.
-
Quote:
Pshark
[quote name="peppinorg" post=6679268][quote name="Pshark" post=6678757]Stamattina è arrivato un update dell'applicazione HTC orologio. Che abbiano corretto il bug della sveglia?
Androidiani App
che bug presentava?[/QUOTE]
Qualcuno denunciava il malfunzionamento della sveglia, che a volte non suanava. Io l'ho puntata a domattina, vedrò come va dopo l'update di HTC orologio.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]