Speriamo in qualche futura rom ad hoc.
Visualizzazione stampabile
Speriamo in qualche futura rom ad hoc.
Si per quello ci sarà da divertirsi, già ce ne sono di eccezionali in giro. Ma non capisco questa politica suicida di HTC. Che pensa che non aggiornando aumenti le vendite dei nuovi telefoni. Chi decide di comprarlo lo comprerebbe a prescindere dagli aggiornamenti. Non per il software ma per l'hardware e per le altre migliorie estetiche.
Io comunque , viste le opinioni discordanti su lollipop, sto ancora usando kit kat..
@Senso41 ti quoto in pieno, è assurdo... per il DHD ancora ancora ma sul One non lo capisco e non condivido questa politica quasi "appleliana"... cmq sia per Il DHD che per questo mi da un sacco di fastidio dover spendere un botto e poi non essere supportato... se continua così il mio prossimo device sarà xiaomi o qualcosa di simile...
Ragazzi sapete come far uscire le notifiche Heads Up sulla home screen per tutte le applicazioni? A me non escono.
Ho un HTC One M7 brandizzato Vodafone aggiornato ad android 5.0.2.
So che sono integrate in Lollipop ma non so come attivarle.
Ragazzi è uscito un aggiornamento di sistema per l'M7 (Aggiornamento 7.19.401.22).
Chi ha aggiornato a Lollipop può verificare se i bachi sono stati risolti?
Grazie!!
A me interessa soprattutto sapere se è stato risolto il bug della durata della batteria, per il resto a me va già benissimo cosi.
Si tratta dell'aggiornamento a cui facevo riferimento la settimana scorsa.
Dovrebbe aver risolto i bug del primo Lollipop rilasciato.
NON si tratta di 5.1 e nemmeno di Sense 7, tutto dovrebbe rimanere com'è, ma dovrebbe funzionare al 100%.
Così anche gli scettici come me che non hanno ancora aggiornato ora potranno farlo!
Aggiornato adesso. La prima cosa che noto è che è scomparso non disturbare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Edit... problema al mio PC...