Ciao, testerò la sveglia nei prossimi giorni con il nuovo aggiornamento. Confermo pure io che non funziona a telefono spento.
Qualcuno conosce come liberarsi della barra che indica l'attivazione del risparmio energetico?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho aggiornato il mio htc one m7 a lollipop. solo che secondo me c'è un bug per le notifiche. non c'è modo di togliere l'anteprima del messaggio ad esempio con whatsapp. parlo della notifica toast che compare in alto dove ti fa leggere parte del messaggio ricevuto. non mi piace che qualcuno possa leggere quello che mi arriva. prima dell'aggiornamento c'era solo l'icona di un messaggio ricevuto di whatsapp ma non ti faceva leggere parte del messaggio. sapete come risolvere questo problema? grazie
si quello ok ma quando lo schermo è spento. io parlo di quando lo schermo è accesso e si sta utilizzando il tel e arriva una notifica. vorrei che non si leggesse l'anteprima del messaggio come era prima, ma che mi faccia solo l'icona in alto a sinistra. non è possibile? :(
Non è vero basta non avere il whatsapp ufficiale e si tolgono e mettono tutte le notifiche che volete. Ma qui dentro è vietatiissimo parlare di questa applicazione quindi evito... Input ve l ho dato
si ma questa succede anche con altre applicazioni di chat molto famose... praticamente prima faceva la notifica in alto a sinistra, adesso in piu se sei a schermo attivo ti fa leggere parte del messaggio...
Buongiorno a tutti, da subito dopo l'aggiornamento non mi funziona più l'hotspot in pratica il pc, tel, ps4 che cerco di collegare ricevono il segnale ma non riescono a navigare. Prima dell'aggiornamento lo facevo tranquillamente e andava alla grande avendo connessione 4g. Qualcuno ha soluzioni a riguardo, gli sarei molto grato. Provato anche in modalità provvisoria ma non va lo stesso.
per quanto riguarda lo sblocca schermo con il doppio tap non è stato piu? :(
Uscito aggiornamento brand tim
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App