Visualizzazione stampabile
-
Ho provato, sia in 3G che in 4G, anch'io pensavo all'inizio fosse quello, però non è cambiato più di tanto, fatto sta che prima ci facevo dalle 7.00 alle 19.00 con una ricarica completa adesso a pranzo se non lo attacco al caricabatteria resto a secco alle 15.00...
Ho provato anche il risparmi energia ma mi sembra che cambi poco... boh...
-
Aiuto..
Mi aiutate.ho un htc m7 ma non poso fare lagiornamento a lolipop!?c lho provato varie volte ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro87
Mi aiutate.ho un htc m7 ma non poso fare lagiornamento a lolipop!?c lho provato varie volte ma niente...
Che errore ti da? Specifica meglio che procedura esegui e che errore ti viene fuori...
Dacci anche qualche dato del tuo One, CID, brand o no-brand etc...
-
Insomma mamma HTC ha deciso di lasciarci a piedi.....bene...
I device che dovrebbero ricevere l’aggiornamento ad Android 5.1 e sense 7 sono:
HTC One M8 Dual SIM
HTC One E8 Dual SIM
HTC Desire EYE
HTC Desire 820 Dual SIM
HTC Butterfly 2
Devo ammettere che mi rode un po' il culo dopo un anno e mezzo di vita e averlo pagato 700 euro.
-
Non fa niente è sempre un bel grande telefono spettacolare
-
Mortacci loro....scusate lo sfogo.
-
Senso abbiamo un telefono che secondo me, e ne ho utilizzati parecchi, non fa una piega, male che vada ci metteremo un altra rom tanto di hardware ne ha da vendere
-
Ma per farlo aspetto Android 6
-
Quote:
Originariamente inviato da
phooka70
Senso abbiamo un telefono che secondo me, e ne ho utilizzati parecchi, non fa una piega, male che vada ci metteremo un altra rom tanto di hardware ne ha da vendere
Non intendo cambiarlo assolutamente perché fa né più ne meno tutto quello che fanno gli attuali top di gamma.
Ma pensavo che HTC avesse imparato qualcosa dai tempi del Desire HD, e invece mi ha deluso ancora una volta. Non ci metterebbe niente ad aggiornarlo e non può trattare in questo modo i propri clienti dopo quello che si fanno pagare.
Ai tempi del DHD inventarono problemi di prestazioni hardware. Adesso credo che debbano proprio solo vergognarsi. Penso che non mancherà tanto e andranno falliti.
-
E' comunque previsto un aggiornamento che risolva i bug della versione attuale.
Riporto da HDBlog: (12 Maggio 2015)
"Gli HTC One M7 commercializzati nel mercato europeo riceveranno presto un nuovo aggiornamento della piattaforma software, ma non si tratterà di un major update, quanto, piuttosto, di un 'maintenance update', ovvero di un aggiornamento minore introdotto per migliorare stabilità e prestazioni, senza incidere in maniera significativa sulle funzioni e sulla piattaforma software."
Riporto da it.ibtimes.com: (3 Maggio 2015)
"LlabTooFeR, il leaker esperto di tutto quello che circonda l'ecosistema HTC, ha pubblicato un messaggio sul proprio account Twitter con il quale rivela interessanti novità sulla road map di aggiornamenti che interesseranno gli One M7 venduti in Europa con product code No-Brand. Secondo quanto rivelato dallo sviluppatore, l'ormai datato top di gamma è pronto a ricevere un aggiornamento software già a partire da fine mese. Si tratta di una versione che affinerà le prestazioni del sistema prima dell'arrivo ufficiale di Android 5.1 Lollipop.
La più recente esperienza utente sviluppata da Google arriverà sul terminale personalizzata con l'interfaccia Sense 7.0 solo dopo che One M8 la riceverà. La programmazione della distribuzione su scala mondiale partirà per il mese di agosto rispettando le prime indicazioni fornite dai numeri uno del brand direttamente all'evento di presentazione di One M9, che avevano indicato non prima dell'estate per l'arrivo dell'aggiornamento. È probabile pertanto azzardare che per il One M7 il sistema operativo subirà un profondo restyling non prima del mese di settembre."